Conoscete qualche shop su ebay o amazon che vende integratori in busta di qualità (non robaccia) serio che non freghi il cliente?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ciao basta fare qualche click per trovare millemila prodotti in busta a prezzi bassi uno shop in inghilterra mi ha tirato un pacco quindi essendo stanco chiedo qui.. conoscete qualche negozio che venda bustine con centinaia di capsule di vari integratori che sia serio e non freghi in alcun modo il cliente? certificato magari? grazie ciao
 
  • Haha
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ciao basta fare qualche click per trovare millemila prodotti in busta a prezzi bassi uno shop in inghilterra mi ha tirato un pacco quindi essendo stanco chiedo qui.. conoscete qualche negozio che venda bustine con centinaia di capsule di vari integratori che sia serio e non freghi in alcun modo il cliente? certificato magari? grazie ciao
C'è l'imbarazzo della scelta sia su Amazon che su eBay, tanti sono gli shops online, per lo più di venditori cinesi. All'incirca mille e uno prodotti di integratori tra vitamine, zinco, potassio, e chi più ne ha più ne metta, tutti super efficaci per una veloce ricrescita e rafforzamento di tutti i capelli. Grazie a questo integratori l'alopecia sarà un brutto e lontano ricordo.
Biotrikos e, poi uno dei più venduti su Amazon come puoi vedere ecco il link:
https://www.amazon.it/dp/B08XK5BQZY...t_i_K2RQGDG4PFNY42CXY068?_encoding=UTF8&psc=1
Costa 59 eurozzoli la boccettina ma credimi, messo sopra la testa dopo un paio di settimane i capelli nascono come erba al sole di primavera. Poi se guardi i commenti sono tutti a cinque stelle.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ciao basta fare qualche click per trovare millemila prodotti in busta a prezzi bassi uno shop in inghilterra mi ha tirato un pacco quindi essendo stanco chiedo qui.. conoscete qualche negozio che venda bustine con centinaia di capsule di vari integratori che sia serio e non freghi in alcun modo il cliente? certificato magari? grazie ciao
Poi ci sono anche queste comode gelatine di biotina e vitamine per la ricrescita di capelli, costano 49 eurozzoli però sono ben 60 gelatine, come si suol dire, dai uno schiaffo alla fame ed alla voglia di dolciumi e nello stesso tempo un beneficio per i tuoi capelli che ricresceranno come funghi nel sottobosco autunnale.
Ecco il link:
https://www.amazon.it/dp/B07DW331LJ...t_i_P3E4SJRV1R87EYF2FDVG?_encoding=UTF8&psc=1
 
  • Haha
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
sono belle bustine alla fine non mi sono trovato male ma la fregatura me l'ha fatta eccome.. mah forse se sbagliato ma non credo.. putroppo si molti sono di derivazione cinese non è facile..
 
  • Wow
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
mi servirebbe un nac 700 750 e della polvere di ginseng coreano rosso e asgarwatha che è quello indiano dato che arriva il caldo vorrei avere un boost per fronteggiarlo..

qualcosa ho trovato ma non saprei..

secondo voi è pericoloso assumere integratori presi così su ebay? i controlli ebay non ne fa questo è certo..
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
mi servirebbe un nac 700 750 e della polvere di ginseng coreano rosso e asgarwatha che è quello indiano dato che arriva il caldo vorrei avere un boost per fronteggiarlo..

qualcosa ho trovato ma non saprei..

secondo voi è pericoloso assumere integratori presi così su ebay? i controlli ebay non ne fa questo è certo..
Ho sentito dire che la piattaforma eBay ha un apposito ufficio di controllo qualità dei prodotti, specialmente di prodotti edibili di provenienza sud est asia. Puoi sempre conservare gli edibili integratori vari con azoto liquido, failmente
trovabile in commercio in bombolette, con quello stai sicuro che li mantieni al freddo.
 
  • Haha
Reazioni: proxy