conoscete il dott Pastore Andrea?

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
Salve a tutti sono appena iscritto al forum,e non ho nessuna intenzione di parlare o sparlare di nessuno.Voglio solo portarvi a conoscenza di un esperienza a buon fine di mio figlio con il dott. Pastore, dopo un anno e mezzo di cure l alopecia universale speriamo incrociando le dita è un brutto ricordo,mio figlio adesso ha 12 anni e se gli parlano di Pastore gli brillano gli occhi ci sarà un motivo? a presto.
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Anche io ormai da 4 anni in cura con il dott Andrea....assolutamente a favore...anzi ringrazio sempre di averlo conosciuto.....per qualsiasi domanda sono qua. .saluti a tutti
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
ciao sara benvenuta mi fa piacere sentire che anche tu hai avuto benefici con il dott. andrea, ma di cosa soffrivi? e poi vieni dalla sardegna a quale studio ti appoggi? un saluto.
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Io tramite questo forum ho conosciuto il dottore. Sono andato da lui e ci sono rimasto per 3 anni con soddisfazione...
Adesso mi sono preso un po' di pausa, sicuramente anche per i costi elevati ma è una scelta mia. probabilmente tra qualche mese ci tornerò ma davvero non posso che parlare bene del dottore in termini di risultati
Saluti a tutti
 
23 Novembre 2007
593
7
265
mi fa piacere che una serie di utenti novizi o junior (secondo la classfica del forum) si pronunci a favore del dott. Pastore, proprio mentre gli faccio una delicata domanda...che però vedo aver replicato alla mia domanda con una risposta che non mi sembra c'entri gran chè.
Ma come mai dott. Pastore non interviene lei personalmente per rispondere a questa domanda, per altro fatta anche da altri utenti, su una soluzione di cui non sarebbero noti i componenti ?
attendo con ansia sempre una Sua risposta a Questa domanda (è facile)
a presto
:)
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Sinceramente caro Invincible non so se la tua risposta sia o meno provocatoria nei miei confronti (membro junior).
Io non ho detto che il dottor Pastore sia un mago oppure un incompetente. Ho solo riportato la mia esperienza.
Professionalità , risultato visibile nel tempo di mantenimento e piccolo incremento (nel mio caso). Sono stato in cura per 3 anni e non ho negato gli alti costi della cura (ed il fatto che proprio x questo mi fermerò per un po)
Poi sinceramente che voi possiate credere o no alle persone che testimoniano lascia il tempo che trova. Ho deciso di scrivere per essere utile a qualcuno e dare un parametro di riferimento in piu .
saluti

 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
E perchè non nominare anche i membri attivi? scherzo caro invincibile beato te che lo sei guarda che io spero vivamente che non capiti a nessun padre vedere i capelli di un figlio di 10 anni cadere in 9 giorni, perchè è una cosa terribile, quindi se ci sono dottori che riescono magari anche con un pò di mestiere a farti rivedere i capelli a tuo figlio ben vengano,e poi i componenti te li dice il dott Pastore magari dipende da come glielo chiedi distinti saluti e cerciamo di costruire e non distruggere.
 

31ham3

Utente
16 Novembre 2009
23
0
15
ho trovato questa discussione, cercando su google informazioni in merito al dott. pastore

sono residente in campania,

mi sono accorto circa 3 anni fa di una leggera ma progressiva perdita di capelli nella zona del vertex.

da circa 1 anno sono in terapia presso il dott. gigli, che mi ha prescritto l'assunzione giornaliera di:

1mg finasteride
2cps di integratori vitamina E (revivogen)
1 applicazione di minoxidil 5%
1 lavaggio con shampoo specifico

non contento al 100% dei risultati ottenuti, e non contento di assumere questi farmaci di continuo, ho provato a contattare il dott. pastore per fissare un appuntamento.

il mio obiettivo è arrestare o quantomeno rallentare la caduta.

ho 32 anni, e posso ritenermi nella scala ham3vertex.

ho avuto anche esperienze con l'istituto Xxxxxx sa***rs.
giusto le prime 2 visite di checkup gratuito

se volete posto le miei impressioni e considerazioni.

 

walterstyle

Utente
31 Maggio 2011
1
0
5
Ad un secolo dall'ultimo messaggio di questo post rilascio la mia esperienza riguardo il dottor Pastore per dare maggiori informazioni a chi si trovasse a leggere queste pagine.
In seguito a caduta intensissima, 7 anni orsono, cerco un dottore in zona Napoli che abbia esperienza nel campo. Prendo un appuntamento col dottor Pastore. Durante quella visita, attraverso un'analisi dei miei capelli, il dottore sentenzia che entro un anno avrei perso tutti i capelli. Era dunque urgentissimo ricorrere alla sua cura costituita da una serie di shampi (si scrive cosi?) lozioni e integratori che avrebbe prodotto lui e consegnato mensilmente o bimestralmente (non ricordo) dal costo davvero davvero pesante. Torno da quella visita impaurito e scosso. Stavo per affidarmi alle sue cure quando provo ad andare dal dottor D'Ovidio a Bari del quale, lo stesso dottor Pastore, dice, nel suo sito, di essere stato assistente.
Attraverso un tricogramma l'analisi risulta essere completamente diversa: la forte caduta era dovuta allo stress provocato ai capelli causato dal morbillo avuto in età non più giovanissima e in poche settimane sarebbe tornata alla normalità. Così infatti fu. Da allora combatto la cmq presente alopecia androgenetica con i normali farmaci acquistabili in farmacia da prezzi più normali. Negli anni mi trovai anche a chiedere al professor D'Ovidio se conosceva il dott. Pastore. La risposta fu negativa.

Trovo per questo il dott. Pastore del tutto inaffidabile. Diagnosi catastrofiche sono il metodo migliore per poter vantare un risultato e i prezzi sparati per quei kit prodotti probabilmente nella farmacia di fiducia sono davvero un'ingiustizia
 

brasileiro75

Utente
25 Agosto 2009
1
0
5
Ekkime quà a riportare la mia esperienza con il Dott. Pastore
E' vero vi starete chiedendo, iscritto da un po....primo messaggio et voilà...
Bhè se nn sarò creduto pazienza...sono pronto a mandare via mail tutte le bollette del corriere postale con mittente Dott. Pastore!, SCANNERIZZATE OVVIO [:D]
Cmq Per farla breve sono stato in cura 8 Mesi!
La cura solitamente dura 6 mesi, per me son stati 8, visto che durante i due mesi finali, e sotto cura, mi son ricaduti tutti capelli che avevo ottenuto!!! [:(!]
Dopo i primi due mesi...un risultato ottimo, al 4° mese avevo tutti miei capelli in testa!!! INCREDIBILE!!!
Al 5° e 6° mese nonstante la cura, booommmm tutti giù per terra!!!
Il Dott. sentendosi in colpa, mi propone altri due mesi di terapia al prezzo di uno, OK ACCETTIAMO!!!! alla fine dei 2 MESI INCREDIBILE!!!! RIAVEVO PIU' CAPELLI ANCORA DI PRIMA!!!!STRABILIANTE!!!
Inutile dire le reazioni del mio barbiere, di mia madre scetticissima!!!! ecc ecc....
Tutti molto colpiti da questa cosa....Raga vi giuro una cosa sconvolgente,
ah dimenticavo...le foto te le scatta con una normale macchina a rullino.....inutile dirvi che anche io per scommessa con degli amici (scettici) all'inizio della cura abbiamo fatto le foto, volta per volta con una digitale, e le abbiamo conservate sul mio pc in un file ZIP protetto da passw.....alla fine dell'8° mese riaperto il file, ho vinto le relative scommesse; peccato nn fossero soldi almeno avrei recuperato quanto speso per la terapia e le visite....quanto?
6 mesi x240€ più due mesi a € 140= € 1580, più prima visita € 200, più 4 visite € 400, totale: € 2180 in 8 mesi!!!
Dissi molto francamente al Dott. che non avrei potuto più sostenere tali spese, e che avrei dovuto confermare l'eventuale riduzione della cura (ridotta a 180 € al mese), no sorry non ci stavo più dentro con i soldi!
Purtroppo dopo una 15ina di giorni è successo un guaio enorme a casa,cosa assai più seria dei miei capelli....e tutto si è interrotto!
La magia è durata fino a 3 mesi fà....poi tutto è ricominciato a cadere!!!
Pazienza me ne farò una ragione, ma la cura se pur troppo costosa FUNZIONA(su di me)!
Saluti al Dott. Pastore.
P.s.
Dottò se abbassa i prezzi mi faccia un fischio....con affetto e stima!!!
Quello delle navi da crociera!!!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
beato a te......magari fosse successo anche a me.....ma invece l ho provata 5 anni fa e nulla di nulla.........i soldi li troverei per farla...e che non ebbi nessuna ricrescita....purtroppo...dott pastore se ha una cura che funzioni anche per me.....me ne faccia due di fischi....ma forti!!!!!
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Sono iscritta a questo forum da molti anni anche se prendo parte alle discussioni molto poco.
Voglio riportare la mia testimonianza sul dott.Pastore.
Una mia collega soffre di alopecia universale ormai da anni,ha provato cure di tutti i generi senza alcun risultato.
Le ho più volte proposto di recarsi dal dott.Gigli,dal quale sono in cura ormai da diversi anni,dicendole che miracoli non ne avrebbe fatti ma che è una persona seria e competente.
La collega ha gentilmente rifiutato dicendo di non poterne più di medici e lozioni.
Tutto ciò fino a due mesi fa circa quando mi chiese se avessi mai sentito parlare del dott.Pastore.Le risposi le poche notizie contradditorie apprese sul forum e lei si decise a contattarlo.
Dopo circa un mese di cure l'ho vista raggiante,le stanno crescendo ciglia e sopracciglia.indossa ancora la parrucca ma ha il capo cosparso di una fitta peluria.
Sentivo il dovere di riportare questa testimonianza
 

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
dottor pastore perchè non divulga quello che usa per contrastare la calvizie nei suoi pazienti?ho visto alcune foto dei suoi pazienti nel pre e dopo cura e devo dire che in molti casi ci sono risultati evidenti,proprio per questo non vedo il motivo di tale segretezza,intaccando la sua credibilità di medico e passando per quei maghetti che ti dicono di curare il cancro con l'imposizione delle mani che si vedono su striscia la notizia.per quello che so potrebbe soltanto usare percentuali più elevati di minox...

ovviamente la mia oltre ad essere una critica(positiva)è anche la curioità di sapere cosa la spinga a comportarsi in questo modo.

se usa qualcosa di nuovo o in percentuali diverse credo sia doveroso renderlo pubblico o almeno questo è il mio pensiero...potrebbe cambiare la vita a molte persone che vivono male questo problema e credo che non ci sia cosa più bella nel far ritrovare il sorriso a chi l'ha perso...
 

bonny

Utente
9 Dicembre 2011
1
0
5
ciao sono una mamma pure io solo oggi ho conosciuto questo sito ed ho visto che si parlava del dott. Pastore
io lo conosco da circa 10 anni e per me e tutta la mia famiglia è il dottore che ha ridato il sorriso la serenità e l'equilibrio a mio figlio, all'epoca aveva solo 11 anni vi voglio solo dire che prima di aver conosciuto Pastore abbiamo girato tutta l'italia pure ci siamo rivolti da famosi e non, nulla, la diagnosi era solo una (nulla da fare) poi un estraneo mi diede in mano un numero di telefono e mi disse prova ed io mi ero promessa che sarebbe stato l'ultimo oramai andavo solo per santi e madonne, ci sono arrivata a Taranto e li mi si è aperta la speranza, che dirvi non voglio dare false speranze a nessuno ma su mio figlio c'è stato la guarigione con la cura del dott Pastore, mio figlio fa sempre la sua cura sono passati circa 10 anni ed io voglio solo dirgli grazie, io da mamma
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,237
29
415
giusto per parlare.....allora 2180 euro per 8 mesi di cura(diciamo 272 al mese)per 24 mesi fanno 6510,rahal cn questa somma di mette 2200uf ad una media di 70uf a cm2,osia 3 euro ad uf...per non andare alla lunga con 3 anni di pastore di paghi un'intervento da rahal che a meno che non sei un'hamilton 5 ti rifà capellone,quasi...quindi mi chiedo di cosa stiamo parlando?
per mantenere ti basta fina da 1 mg,tanto comunque i farmaci pastore te li dà....
allora per chiudere,io non ce lò con il dott,lui fa il suo per campare,sono gli altri che mi fanno pena(in senso buono)[:136]