Ekkime quà a riportare la mia esperienza con il Dott. Pastore
E' vero vi starete chiedendo, iscritto da un po....primo messaggio et voilà...
Bhè se nn sarò creduto pazienza...sono pronto a mandare via mail tutte le bollette del corriere postale con mittente Dott. Pastore!, SCANNERIZZATE OVVIO [
]
Cmq Per farla breve sono stato in cura 8 Mesi!
La cura solitamente dura 6 mesi, per me son stati 8, visto che durante i due mesi finali, e sotto cura, mi son ricaduti tutti capelli che avevo ottenuto!!! [
!]
Dopo i primi due mesi...un risultato ottimo, al 4° mese avevo tutti miei capelli in testa!!! INCREDIBILE!!!
Al 5° e 6° mese nonstante la cura, booommmm tutti giù per terra!!!
Il Dott. sentendosi in colpa, mi propone altri due mesi di terapia al prezzo di uno, OK ACCETTIAMO!!!! alla fine dei 2 MESI INCREDIBILE!!!! RIAVEVO PIU' CAPELLI ANCORA DI PRIMA!!!!STRABILIANTE!!!
Inutile dire le reazioni del mio barbiere, di mia madre scetticissima!!!! ecc ecc....
Tutti molto colpiti da questa cosa....Raga vi giuro una cosa sconvolgente,
ah dimenticavo...le foto te le scatta con una normale macchina a rullino.....inutile dirvi che anche io per scommessa con degli amici (scettici) all'inizio della cura abbiamo fatto le foto, volta per volta con una digitale, e le abbiamo conservate sul mio pc in un file ZIP protetto da passw.....alla fine dell'8° mese riaperto il file, ho vinto le relative scommesse; peccato nn fossero soldi almeno avrei recuperato quanto speso per la terapia e le visite....quanto?
6 mesi x240€ più due mesi a € 140= € 1580, più prima visita € 200, più 4 visite € 400, totale: € 2180 in 8 mesi!!!
Dissi molto francamente al Dott. che non avrei potuto più sostenere tali spese, e che avrei dovuto confermare l'eventuale riduzione della cura (ridotta a 180 € al mese), no sorry non ci stavo più dentro con i soldi!
Purtroppo dopo una 15ina di giorni è successo un guaio enorme a casa,cosa assai più seria dei miei capelli....e tutto si è interrotto!
La magia è durata fino a 3 mesi fà....poi tutto è ricominciato a cadere!!!
Pazienza me ne farò una ragione, ma la cura se pur troppo costosa FUNZIONA(su di me)!
Saluti al Dott. Pastore.
P.s.
Dottò se abbassa i prezzi mi faccia un fischio....con affetto e stima!!!
Quello delle navi da crociera!!!