Le regole te le scrivi a tuo piacimento?belle regole...o fai come dico io o ti banno...davvero complimenti!! Davvero tanti tanti complimenti! Tu sì che sai come difendere le tue ragioni in modo democratico e sai confrontarti. Zi padrone!! Io ho inteso che il post mi suscitava e mi suscita ancora dei dubbi, questo nessuno impedisce agli altri di non pensarla come me come non impedisce (nessuno nemmeno TU puoi impedirlo) ad alcuni, pochi o molti, di avere un dubbio come me. Io le regole del forum le conosco, non ricordo che ci fosse scritto di non contraddire Claudia e di accettare le sue considerazioni come dogma di fede. C'è scritto che tutti possono esprimere la loro opinione senza offendere o infamare nessuno, cosa che io non ho fatto perchè se ancora sai leggere ho solo sollevato una perplessità finendo cmq con un in bocca al lupo per il figlio il che se sai anche interpretare quello che leggi sta a significare che sebbene io dubitassi (legittimamente direi e aggiungerei come anche TU hai fatto quando io ho parlato di sides nei miei post precedenti, o forse lo puoi fare solo tu sempre perchè sei la SOMMA Claudia?)le ho augurato di risolvere il problema. Vuoi bannarmi? Fallo, tanto solo così sei in grado di gestire questa discussione.