Confronto Orlando Bloom vs Jude Law

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh nn sono d'accordo, proprio di bruce willis ad esempio, parlando con delle amiche tutte dicono che così rasato sta da dio e lo rende ancora più affascinante di quando portava i capelli..quindi come sempre la valutazione è sempre soggettiva

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Nessuno in assoluto mi pare un pò esagerato...che non tutti si possano permettere di portare la testina pelata è assodato,ma che nessuno in assoluto stia bene è una bella esagerazione, Bruce Willis mi pare che stia molto bene con la rasatura a pelle...[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
klopp sono daccordo con te ,secondo me sono tutte un paliativo le cure anticalvizie oppure qualche cura che d à un minimo effetto(vedi fina) forse alla lunga qualche riskio x la salute si corre prendendola sempre, evidentemente la stra di cui si parla sarà stata consigliata da qualche grandissimo tricologo di fama mondiale a non assumere certe cose , solo cosi trovo una spiegazione logica , non credo che non gli freghi nulla dei capelli
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Da quando Lavezzi ti è venuto tutto sto terrore per le terapie anticalvizie??
Smbravi disposto anche a metterti il muschio di Terralba in testa per risolvere in parte il problema...ora non più??

[:)]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
proprio ieri hò interroto la terapia del propecia perche non vedo risultati dopo 7 mesi e poi anche perche hò letto vari articoli su chi assume finasteride su altri forum che alla lunga puo portare problemi o alla sfera sessuale o cose peggiori
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ho letto le tue paure,fai come ti senti...già che avevi iniziato potevi darti ancora un pò di tempo, arrivare ad un anno,non discuto le paure delle persone perchè se fai una cura con il dubbio o con il terrore che ti possa succedere qualcossa di peggio non stai per niente tranquillo....[:)]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
infatti leggendo alcune cose mi son messo un pò di paura, non vale la pena riskiare a lungo termine una pseudocura ,alla fine come beneficio hò avuto solo un pò di peleti più neri sulla chierika ,ma sempre si vede che sto perdendo i capelli ,cioà esteticamente non sono statoabbellito da sta cura[:D],...forse rifarò altro autotrapianto se troverò qualche buon chirurgo in italia sicuramente[:p]
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
avessi lo 0,0001 delle donne che sbavazzano dietro Jude Law, butterei Minox&co nel WC.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Orlando Bloom, a mio avviso, solo è stato affascinante come elfo (personaggio mitico) e come cavaliere crociato (epico). Qto a Jude Law, davvero, non mi è stato mai simpatico e non l'ho mai ritenuto bello oppure il tipo di uomo col quale mi piacerebbe avere un rapporto.
Comunque, sia come sia, il testo del link è semplicemente ridicolo.Sembra scritto da una giovane di 14 anni che sogna in essere come la Barbie.
Saluti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...