Confronto Orlando Bloom vs Jude Law

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Facendo un discorso abbastanza oggettivo, crede che Jude Law sia un uomo con bellezza nella media che ha sfruttato alcune qualità e ha costruito la sua bellezza.
Mi spiego.
E' sempre stato stempiato e ha sempre avuto un viso magro, cosi' come una corporatura esile, i capelli (messi in quel modo e con quel colore) lo aiutavano tantissimo a mantenere una certa armonia col viso.
Senza capelli secondo me ci ha perso molto anche perchè secondo me ha una forma del viso che non lo aiuta molto.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah personalmente tra i due preferisco Law....se avessi una terza opzione lascerei perdere entrambi!![sp]

E non pensate ad una terza opzione tipo Lino Banfi...[;)]





Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ehehehhehehe troppo forte stizza! [:D]
dai almeno Lino Banfi compensa con la simpatia e ti dirò forse quella sua capa pelata lo rende ancora più simpatico

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si ma il Lino dei vecchi tempi e i suoi vecchi films....L'allenatore nel pallone ad esempio.[:D]




Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
assolutamente si! quello dei classici della commedia alla italiana

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Comunque rimane il fatto che Lino Banfi non è il mio tipo!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
questo è i l classico esempio di chi non è colpito dalla calvizie non s à manco come si scrive calvizie[:p]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Eh si proprio il classico esempio[:(]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
attenta stizza, chi disprezza compra!!![:D]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
spero di non attirare le ire di qualcuno (parlo anche da novizio del settore)...
ma il fatto che una giovane star internazionale (quindi con conoscenze e risorse economiche infinite) come Jude Law abbia perso completamente i capelli (e di altri esempi se ne potrebbero fare a bizzeffe) non vi fa pensare che per noi comuni mortali non ci sia a maggior ragione nulla da fare?? Non voglio essere disfattista, solo trarre spunto per un dialogo costruttivo.[:)]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
bè cosa significa questo...
tante star internazionali muoiono di tumori fulminanti curandosi in cliniche top, mentre persone comuni si salvano in ospedali normalissimi.
Nel caso di Jude Law penso che lui non abbia neanche fatto nulla per curarsi...uno come lui Rahal lo faceva nuovo...invece ha scelto così...

Mi faccio i dread?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
e poi mica tutti quelli che perdono capelli si fanno il sangue marcio...conosco tanti amici che se ne fregano altamente e non ci pensano per nulla...ve lo assicuro...

Mi faccio i dread?
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
secondo te una star sempre sotto la luce dei riflettori, che basa il suo successo quasi esclusivamente sul suo aspetto fisico, se ne frega di perdere i capelli?? mi sembra tanto la volpe e l'uva.
bah... sul discorso tumori non mi esprimo, ma lì è fondamentale la tempistica.Una star che stà perdendo i capelli se ne accorge come tutti dall' inizio, tranquillo che smuove mari e monti per rimediare da subito.
personalissima opinione ci mancherebbe[:)]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Come dice Grigna probabilmente per lui non è un problema...e poi una star che basa tutto sull'aspetto fisico insomma che star è?? Ci vuole talento oltre all'aspetto fisico per venir considerati tali.[sp]

Se poi intendi le star temporanee o acclamate senza pregi particolari è un altro discorso...quelli hanno solo l'aspetto fisico e credo che per una velina o Valeria Marini mettici pure Scamarcio...ora non mi viene in mente nessuno (le rimuovo le mezze tacche),per loro un diradamento comprometterebbe la carriera...e correrebbero subito dal tricologo per non perdere la pagnotta che si guadagnano sgambabdo scuotendo le chiome e facendo visi intriganti...sono pagati per l'aspetto e non per il talento...quindi giustamente cercano di mantenere il merglio di loro![:D]

ENJOY....[tp] mi vuoi così male???

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no no stizza dai...ti voglio bene [;)]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh..quanti comuni mortali che non vivono sotto la luce dei riflettori, per un diradamento si privano di vivere sotto la luce del sole?

Mi sembra che ironizzare sulle star senza talento solo perche' correrebbero subito ai ripari per i capelli sia...boh..non trovo il termine giusto.


Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
per klopp.
Si secondo me in molti se ne fregano. Guarda il cantante dei Rem. Non ha mai fatto trapianti, ne riporti e ne orribili pettinature. Non li ha e basta. Così Bruce Willis che è andato piano piano verso la boccia totale. Per quanto riguarda Jude Law è molto stempiato, ma com ho già detto uno come Hasson o Rahal lo rimette e posto...E quindi perchè non ci va? Pensi che non lo conosca? Nell'ambiente loro sanno benissimo chi sono i migliori. Che non abbia i soldi forse??? Però entrano in campo altri aspetti. C'è chi ha la fobia del bisturi ad esempio. Guarda Ben Afflec...Tutti sanno che ha il parrucchino...Io per esempio nn potrei mai portarlo...Tra le due, la boccia tutta la vita! Ma chiaramente sono scelte!

Mi faccio i dread?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si si Enjoy lo immaginavo...anche io ti voglio bene,capisci sempre alla prima quello che dico...come potrei non volertene[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
non lo so Grigna, può anche darsi tu abbia ragione, ma per me è assurdo che uno per il quale i soldi (e sopratutto le conoscenze) non sono un problema non si faccia lo scrupolo di vare qualche visita.
Poi è chiaro come dici te che ci sono persone che senza capelli stanno comunque bene tipo Bruce Willis, ma è innegabile che NESSUNO (a meno che non sia nero) stà meglio senza piuttosto che con.