Confronto effluvio primaverile 2022

New World12

Utente
6 Aprile 2022
54
34
65
Guardate che dice Bola qui:
E non credo sia l'ultimo arrivato.
Però non credevo fosse possibile!
Doh! ho appena preso fina generica!!! ?

Quante minchiate lette in una sola pagina.

Prima di tutto, il tizio afferma che finasteride generica o proscar diviso in 4 non sia efficacie come fina ufficiale venduta a uno sproposito. Cazzata
Poi che in 2 mesi la situazione peggiori in maniera drastica come affermato da lui mi sembra esagerato.
Il tizio pare il Mastroianni dei trapianti
 
  • Haha
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Quante minchiate lette in una sola pagina.

Prima di tutto, il tizio afferma che finasteride generica o proscar diviso in 4 non sia efficacie come fina ufficiale venduta a uno sproposito. Cazzata
Poi che in 2 mesi la situazione peggiori in maniera drastica come affermato da lui mi sembra esagerato.
Il tizio pare il Mastroianni dei trapianti
Non mi sarei mai aspettato di sentire che fina generica fosse meno efficace di quella ufficiale.
Ma comunque lo dice : in base alle testimonianze dei pazienti che usano la generica. Non oso immaginare quella galenica....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non mi sarei mai aspettato di sentire che fina generica fosse meno efficace di quella ufficiale.
Ma comunque lo dice : in base alle testimonianze dei pazienti che usano la generica. Non oso immaginare quella galenica....
E chi è lui? Il re la Finasteride?
Qui il 90% di noi usa galenica, generica,fina spezzata
Dragon te l'ho detto leggi troppi forum
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Io ho provato più di una marca sia ad 1 mg e sia a 5mg spezzata e non è mai cambiato nulla, poi in due mesi non cambia nulla nemmeno se la sospendi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io ho provato più di una marca sia ad 1 mg e sia a 5mg spezzata e non è mai cambiato nulla, poi in due mesi non cambia nulla nemmeno se la sospendi.
Beh ormai è abbastanza assodato che sono la stessa cosa,ormai abbiamo più di 20 anni d'esperienza d'uso alle nostre spalle
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Curati, vivi la tua vita e stai tranquillo
Un giorno ti vedrai meglio, un altro peggio e così via non fartene un dramma, cerca di prendertela più alla leggera.
Anche perché ha una situazione più che buona,lo ha riferito anche qualche GG fa',ma come gli dico da tempo è entrato nel loop e non ne esce più

Tu i capelli li dovresti avere già lasciati quando hai iniziato a scrivere su questo forum:ROFLMAO:
Invece l'altro giorno hai affermato il contrario
Ok ma sei un norwood 7 o hai ancora i tuoi capelli lunghi?
Certo hai ragione, e crescono pure se non li taglio, cosa che non dovrebbe accadere se il capello è sotto DHT. Però (altra cosa strana) i capelli che cadono stanno in mezzo a quelli buoni. Bah. E la caduta dei capelli nelle zone safe
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sei ironico?
Comunque stá diventando un odissea questa caduta di capelli, a capelli sporchi (cioè la mattina appena sveglio) noto la sofferenza e gli effetti della caduta di queste montagne di capelli.
No no serioso