Concerto U2

24 Maggio 2005
330
0
265
il prato..il mio sogno proibito...entrare nell'ellisseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mioddiooooooooo,io non l'ho proprio trovato,credo che di prati qui da me non ne abbiano proprio venduti in assoluto...
Alessia ligabue è bravo,anche se lo prefeerivo un 10 12 anni fa,però gli U2 sono un evento! come le comete passano ogni 4 anni....se solo fossi un pochino più a sud e non completamente sola allora andrei anche a roma e i biglietti li comprerei io
cacchio!

24 Maggio 2005
330
0
265
è già risollevato dai 10 cm di suola che si ritrova [:D] meglio perchè altrimenti temo che non lo vedrei dal primo anello

cmq io amo Bono egli U2 e questo è quanto[ov]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
io non sono riuscito a prendere i biglietti.......su internet hanno messo i biglietti in vendita alle dieci di mattina, alle dodici della stessa mattina i biglietti erano già tutti esauriti. Niente male per una band che fa schifo.
Cmq io non demordo e ancora spero[X] di trovare un biglietto x il prato.
Geppo cmq evita di dire che ti fa schifo, limitati a dire che non ti piacciono, eviteresti di urtare la sensibilità di chi venera Bono Vox come un dio, me x primo

24 Maggio 2005
330
0
265
i biglietti erano stati messi in vendita alla mezzanotte e alle 6 di mattina erano esauriti
sono certa che trovarai ancora qualcosa,ma la cosa più difficile è che tu riesca a trovare prato

se non trovi nulla vai fuori dallo stadio,non dai bagarini!!!!!! ma ci saranno tanti ragazzi che per qualche motivo venderanno a prezzo di costo un biglietto che hanno comprato in più. a torino era così