Concerto U2

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mel,
qui trovi i 100 pezzi preferiti di Geppo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8137&whichpage=3
baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A nessuno piacciono i Pittura Feska??Persi ma persi ndemo a consoarse ndemo in paradiso a embriagarse..Oi ndemo avedere i Pin Floi [:p]

Basilio

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Basilio, io preferisco i miei gruppi locali, stile DAVIDE VAN DE SFROOS E I SULUTUMANA [:D]
Belle xo' ste discussioni ehehheheheh
RISSA RISSA RISSA!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
heheheeh Cris, i Pitura Freska!

Pèrsi par pèrsi, ndemo a conso'larse,
ndemo al Paradiso a inbriagarse
è l'alba, Venèssia è piena di gente a tòchi,
coi tòchi sui copi
tanta ma tanta mona
mèse roste mèse in còma
a 'le sincue de 'la matina co i stechi su i òci
in mèso na calca mai vista
gò fato el giornaista
e ghe gò scrito sora l'intervista
su sto casso de concèrto dei Pin flòi

baci
Claudia

24 Maggio 2005
330
0
265
vero gangs of new york,bel film e bella colonna sonora!

sul palco del live 8 cmq ci saranno anche gli u2 per la cronaca
e nessuno dice che i pink floyd siano da meno,a me piacciono molto,semplicemente il mio gruppo preferito in assoluto sono gli u2 [:)]
i pezzi non sono tutti uguali,ma per carità,puoi dire che i pezzi di pop sono uguali a quellidi how to dismantle an atomic bomb per caso?! e non sono nemmeno uguali a quelli di achtung baby...ma suvvia...i pezzi degli u2 non sono mai uguali a se stessi,così come le canzoni di boy o war sono assolutamente diverse da quelle di joshua tree o rattle and hum

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ero indeciso se lasciare il forum o no
DOPO CHE AVETE IGNORATO IL TITOLO DEL POST PER SCRIVERE I VOSTRI ARGOMENTI SU VARIE ROCK BAND HO DECISO.
LASCIO IL FORUM, CHE è DIVENTATO DISPERSIVO.
CIAO A TUTTI.
PS:IMPARATE A RISPONDERE ALLE DOMANDE FATTE, NON A VOLER SEMPRE DIRE LA VOSTRA.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
scusa ma perchè ti arrabbi tanto???
non credo che nessuno volesse farti un torto personale, poi tu hai fatto la tua offerta e sta scritta in cima a tutti i messaggi, se qualcuno è interessato ti risponderà.... no???

seconda cosa miracle drug degli u2 se non mi sbaglio dell'ultimo album è with or without you, prendi i primi 2 movimenti, aggiungi un dum dum dum di basso con la bocca [:D] ed ecco che salta fuori la melodia completa, ma già da sola è veramente simile.
Poi per vertigo, dovrebbero pagare i diritti a Diana Ross, visto che è praticamente la copia di una vecchia canzone disco: keep Hangin, o una cosa del genere,
con questo non voglio dire che non sono bravi, perchè lo sono eccome! Ma almeno evitassero di autocitarsi, magari trovando delle sonorità nuove, cosa che da tempo non riescono a fare.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Flegias ma chi ti ha morsicato?????
Eddai per così poco????
Mi mancheresti...
baci
Claudia

24 Maggio 2005
330
0
265
io cmq ti avevo risposto flegias che se vuoi vendere i biglietti è meglio andare a postare in un forum di musica o addirittura di u2,lì li piazzi sicuro al 100% perchè ci sono più appassionati! mi raccomando a prezzo di costo però [:)]
ma non ti arrabbiare per così poco[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho un'amica che andrà in Portogallo ad agosto solo per il concerto dell'U-2. I gusti sono come l'ombelico ognuno ne ha il suo.[8)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Volevo dire che lascio anchio il forum....nessun mi ha dato una cura miracolosa per i capelli!!!

BASILIO

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah avete sentito i pink floyd stasera? altro che u2 (che a me piacciono per carità) non c'è paragone.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
a chi non piacciono gli U2, ne capisce davvero poco di musica.
Flegias spero che non sei davvero intensionato a lasciare il forum, xkè se il biglietto che hai è per il prato domani stesso ti mando i soldi.