Concerto U2

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao
sono intenzionato a vendere un biglietto per il concerto degli U2 che si terrà a Roma il 23 luglio.
Zona prato.
costo 60 euro.
chi è interessato mi contatti.
ciaoo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao
sono intenzionato a vendere un biglietto per il concerto degli U2 che si terrà a Roma il 23 luglio.
Zona prato.
costo 60 euro.
ciaoo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao
Zona prato.
costo 60 euro.
ciaoo

24 Maggio 2005
330
0
265
MA TU SI PAZZ!!!!!!!!![:)]
CHE VUOL DIRE CHE LO HAI GIà VISTO A TORINO?!!!!!?!?!?!?!!??!!?
IO MI SONO FATTA LA CODA ALL'ALBA SOTTO LA NEVE DOPO AVER DORMITO MEZZORA PER TROVARE I BIGLIETTI E TU LO VENDI COSì PERCHè SEI INDECISO???????????????????????????????
PAZZOOOOOOOOOOOOOOOO[:D]
VACCI VACCI
MA POI HAI IL TANTO AGOGNATO PRATO! CACChIO SE FOSSI PIù VICINA TE LO COMPREREI IIO E FAREI 2 DATE!!!!!!! MA VIVO NELLE PREALPI LOMBARDE
ommioddioooooooo
vaccii è uno spettacolo il vertigo tour,fanno delle canzoni che non suonano da 20 anni,imperdibile

certo se non sei un fan come me puoi anche rinunciare...,ma cacchioooooooo
non ti dico cosa mi provoca quel tuo posttt!!!!!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
madonna che palle chemi avete fatto.tutti afarmi la morale.
non rompete!! o lo volete comprare o ignorate il post!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gli U2 sono finito ormai....gli utlimi album sono banali ripetzioni in cui i ritornelli sono lllermente modificati..
Chi ha visto gli ultimi concerti delgi U2 e gli ultimi dei DuranaDurana a definito quest'ultimi decisamente superiori..
Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Essatto viva Nino d'angelo!!!!![:D]
I Duran Duran si invece che hanno sempre cambiato genere..vi inviterei ad scoltare l'ultimo abum ma meglio ancora Pop Trash e Meddzaland quest' ultimo uscito solo in Americ e Giappone e non pubbliccizato.-

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gia è gli u2 colonnine sonore per film quali trom raider.....Che il pezzo dei duran duran sia stato utilzizato dalla tim non c'entra nulla anche pezzi degli u2 sono stati utlizzati in varie pubblicità....
E poi non hanno nemmano la faccia tposta di fare i finti no-global come bono e company...

Ciao

BASILIO

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
vabbè cancello il post. se volete fare salotto fatelo in altre occasioni.
se devo vendere il biglietto avro i miei motivi validi.

24 Maggio 2005
330
0
265
gli u2 non hanno fatto mai colonne sono re per pubblicità
solo per film cari miei
tomb rider
batman forever
milion dollar hotel
in the name of the father

quindi proprio coi duran non c'entrano
i duran sono stati un fenomeno degli anni 80,gli U2 hanno preso il premio alla Hall of fame,premiati dal Boss,per 25 anni di onoratissima carriera,ricca di successi
ditemi quanti gruppi degli anni 80 sono sopravvissuti fino ad oggi e fanno ancora il pieno agli stadi. Nel 97 a reggio emilia hanno fatto 300 mila persone!
che la muisica possa piacere o meno ,ok, ognuno ha i suoi gusti,ma è un dato di fatto che gli u2 sono una grande band mondiale e capace

ok,non leggo più sta discussione
cmq se li vuoi vendere quei biglietti ti consigli di andare in un forum di musica o in un forum di u2, oppure addirittura fuori dallo stadio,ma a prezzo di costo ovviamente

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
non è che ti trovi anche qualche biglietto per il live8 di londra???
quello te lo compro volentieri!!!!!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ci vogliono ci vogliono.... azz se no sarei già li da un bel pò...
parlate degli u2, quando su quel palco saliranno le leggende viventi della musica mondiale, tutti insieme per l'ultima volta.... da brivido

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gli U2 continuano a fare dischi perchp li vogliono prendere tutti sti soldi favenao meglio a chidere i battenti afgli inizi degli anni 90...invece di fare canzoncine da 4 soldi tutte uguali tra l'altro....
Il mito restano semrpe i Pink Floyd comunque...
Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Comunque le tette di Briteny Spears mi piacciono di piu delle chitarre di Giulmour [:p]

BASILIO

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io che significa credo di saperlo, la tua affermazione era di disprezzo generale verso una categoria di gruppi-musica eterogenea; secondo me è una affermazione con un pò di qualunquismo, ovvero non spicca nessuno spunto nè di critica nè tanto meno un pensiero sui tuoi gusti; mi sembrava un pensiero gratuito tanto per.... forse per andare controcorrente.

Rispetto cmq i tuoi gusti, e le tue preferenze sebbene io non abbia idea di quali siano.

ps: la pulizia della chitarra di Gilmour secondo me è incredibile e le sonorità e l'amtosfera psichedelica delle opere dei pink floyd ha segnato una svolta nella storia della musica; da the dark side of the moon, passando per arnold layn (spudoratamente copiata dai queen con bycicle), fino a shine on you crazy diamond

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
per quanto riguarda gli ultimi 2 o 3 album degli u2, le canzoni sono tutte riarrangiamenti di with or without you; due palle, gli stessi accordi, gli stessi reef di chitarra; sono diventati più o meno come i rem... noiosi. Sentita una nota sai già quella che verrà dopo, come ascoltare canzoni che già conosci, cosa che non capita quasi mai con i grandi gruppi, o con chi ha capito che ad un certo punto sarebbe meglio anche fermarsi invece di fare album fotocopia.