Mi dispiace che tu la prenda così a male, io ti ho solo detto quello che ho visto negli anni che è molto diverso da quello che raccontano alcuni studi, che per diverse ragioni non voglio stare qui a dibattere. Non si tratta solo di questo forum, ma delle migliaia di riscontri che puoi trovare in rete(sbizzarisciti: forum di lingua straniera, reddit ecc..). Ti sfido a trovare qualche caso di utilizzo di fina topica che sia paragonabile alla sistemica anche solo 3mg/week, ma bada bene, deve essere fina topica e nient'altro, perché spesso i risultati che vedi online sono combinazioni di fina, minox e altro, con il boost iniziale del minox che porta ai risultati da effetto wow. La fina sistemica da sola può stravolgere situazioni, mentre tutto quello che si trova in rete della topica è abbinato ad altro. Io non dico che sia inutile, ma deve far parte di una terapia più articolata che può comprendere minox, anti-dht naturali sistemici e anti-androgeni topici. Resta il fatto che fina sistemica da sola anche a dosi non canoniche stravolge, fina topica spesso ha bisogno d'altro ed i due non sono paragonabili. Ovviamente, l'efficacia di un prodotto non è la stessa per tutti, puoi fare le tue prove e portarci i risultati che saremo felici di visionare. Buona serata.