con quale minoxidil vi siete trovati meglio?

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
ciao ragazzi,qua ho fatto una sorta di presentazione della mia situazione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68503

in questi giorni ho letto discussioni inerenti le varie tipologie di minoxidil e sono arrivato ad escludere kirkland e carexidil,che pare abbiano dato a molti problemi di irritazione,ora vorrei fare una scrematura ulteriore.Premetto che la resa estetica non mi interessa.Vi siete trovati meglio con il prodotto in lozione o foam? Delle due tipologie quale consigliate?

un grazie a chi mi risponderà.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
prima di escluderli a priori,provane diversi,e poi vedi te quello con cui ti trovi meglio.
non siamo tutti uguali e quello che magari io odio e mi trovo malissimo,magari per te e' oro.
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
capisco quel che intendi,ma non vorrei dover essere costretto ad interrompere le cure per un'irritazione alla cute per questo cercavo un prodotto con cui un buon numero di persone si fossero trovate bene,oltre al perfect hair,che essendo senza glicole è una sorta di certezza da questo punto di vista. Tu quali prodotti hai provato?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io ho provato il piu' econonico in assoluto,il foligain n5% e p5 senza risultati,anzi mi ha lasciato la pelle lucida e sembrava unta e leggermente corrosa anche mesi dopo la fine del suo utilizzo,untuosita' massima e non asciugava mai,quindi tutti se ne accorgevano che mettevo in testa qualcosa,ma zero dermatite e zero risultati.
poi ho provato il piu' economico della farmacia,l' aloxidil 2% risultati visibili contro l' aga,ma un po' di dermatite,ho provato vari galenici,alcuni funzionanti,e altri in base alla farmacia non funzionanti.
ora ne sto provando uno galenico che mi irrita moltissimo,in futuro faro' evitare qualche ingrediente,pero' funziona contro l' aga.
poi altre marche e altri prodotti topici naturali e non.
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Io ormai utilizzo soltanto il foam.
Troppo più pratico, veloce e con resa estetica che non si può nemmeno paragonare rispetto ad uno liquido. L'unico svantaggio è il costo. Utilizzandolo 2 volte al giorno mi parte una bomboletta ogni 2 settimane. E in pratica mi viene a costare quasi 50 euro al mese.
Però ne vale la pena, secondo i miei gusti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Il foam e' la soluzione migliore,ma ci voglioni i capelli corti,altrimenti e' inutilizzabile.
Io uso ormai da una vita perfect e foam(una alla sera e uno al mattino)
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
grazie per le vostre opinioni,le terrò sicuramente in considerazione.In merito al foam,ho letto che sarebbe meno efficacie della lozione.Confermate?
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
scusate le tante domande,ma mi piacerebbe iniziare la cura con il piede giusto,senza intoppi.A quanto ho capito leggendo le uniche differenze tra minoxidil in lozione più e meno costosi sono la percentuale di glicole e la resa estetica,che non mi interessa.Se però usassi il foam,non avrei problemi di glicole e di fatto con quello kirkland avrei un bel risparmio rispetto a perfect hair-corvinex.Ho capelli di lunghezza media,diciamo 6-7 cm e per ora mi serve solo su tempie e vertex,non dovrei avere problemi con il foam o sbaglio?Se mi confermate che l'efficacia dei prodotti è la stessa opterò per il kirkland foam...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Vinz87 ha scritto:
ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?


Vinz e' sempre minoxidil ,se a te fai venire le occhiaie,te le fa venire anche il foam
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
Proxy ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?


Vinz e' sempre minoxidil ,se a te fai venire le occhiaie,te le fa venire anche il foam


Mi puoi aiutare? (domande sopra)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Primo minox, 40 euro di minoximen, sembrava che avessi olio in testa. Poi finalmente mi decisi a seguire i consigli del forum e ordinai il kirkland. Olio motore per testa, però costava poco, con 40 euro facevo 6 mesi.
Poi decisi di investire, prima il corvinex, sembrava andasse bene ma poi cambiò formulazione e mi incollava i capelli, passai al perfect, ma secondo me lascia i capelli sporchi.
Alla fine sono arrivato al foam, almeno quello che compro io costa poco e fa lo stesso effetto di tutti gli altri, poco.
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
ho trovato un'offerta,minoxidil kirkland in lozione,provvista da 12 mesi a poco più di 50 euro e l'ho acquistato.Ho preso anche un flacone di perfect hair,in caso di problemi con il glicole.Se non dovesse irritarmi,risparmierei quasi 200 euro all'anno,non male per una cura da protrarsi a vita e quindi ho deciso di provarci.Di mio prendo omega3,che hanno effetto antinfiammatorio e spero aiutino.Ho letto anche dell'olio di cocco,fa qualcosa? Assunto oralmente o da applicare sulla cute?Ho visto che l'olio di cocco viene consigliato assieme ai semi di zucca per emulare il prostafactors,che andrei ad assumere,quindi anche il prostafactors allevia il prurito?
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
BillyFarang ha scritto:
Primo minox, 40 euro di minoximen, sembrava che avessi olio in testa. Poi finalmente mi decisi a seguire i consigli del forum e ordinai il kirkland. Olio motore per testa, però costava poco, con 40 euro facevo 6 mesi.
Poi decisi di investire, prima il corvinex, sembrava andasse bene ma poi cambiò formulazione e mi incollava i capelli, passai al perfect, ma secondo me lascia i capelli sporchi.
Alla fine sono arrivato al foam, almeno quello che compro io costa poco e fa lo stesso effetto di tutti gli altri, poco.


quando dici olio motore intendi che lascia i capelli unti e ha una pessima resa estetica?
 

guruzzu

Utente
28 Dicembre 2015
12
0
5
thecrow ha scritto:
ieri mi e' arrivato il minox galenico,fatto male.


io ho escluso il galenico,perchè conoscendomi avrei sempre il dubbio sulla sua qualità...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma il primo era un gioiello come nessun altro minoxidil,poi tra me che volevo strafare e la farmacista che ha finto di mettere un antiandrogeno non presente,e' venuto fuori una schifezza gelatinosa e poco loquida e che mi lascia la testa lucida e non puzza.



guruzzu ha scritto:
thecrow ha scritto:
ieri mi e' arrivato il minox galenico,fatto male.


io ho escluso il galenico,perchè conoscendomi avrei sempre il dubbio sulla sua qualità...