con quale minoxidil vi siete trovati meglio?

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Proxy ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?


Vinz e' sempre minoxidil ,se a te fai venire le occhiaie,te le fa venire anche il foam



siccome mi è capitato di leggere che molti avevano intolleranza tipo fronte rossa,occhiaie...e che una volta passati al foam risolvevano la cosa...

magari è una reazione al glicole o è piuttosto il minoxidil?
ma poi vorrei proprio capire perche fa questo effetto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Secondo me e' proprio una reazione mooooooolto soggettiva[:D]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Vinz87 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?


Vinz e' sempre minoxidil ,se a te fai venire le occhiaie,te le fa venire anche il foam

No purtroppo il problema è proprio il minox


siccome mi è capitato di leggere che molti avevano intolleranza tipo fronte rossa,occhiaie...e che una volta passati al foam risolvevano la cosa...

magari è una reazione al glicole o è piuttosto il minoxidil?
ma poi vorrei proprio capire perche fa questo effetto..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ho deciso di riabbandonare il minoxidil... Purtroppo dopo l ennesimo tentativo mi sn accorto che mi fa proprio male... Oltre i sides elencati inizio ad avere calore intenso... Colorito piu pallido...e ultimamente prurito nel corpo... Che nn sono sicuro quest ultimo attribuibile al minox...
Adesso ho la paura che ci sia l ennesimo peggioramento grave...

Sarebbe la fine visto la mia condizione gia...
Come lo sospendo? L ho riniziato da un mesz a giorni alterni quasi per riprovare... Adesso come me ne libero?


Proxy che intendi la cosa sia molto soggettiva? Pensi che Sia la mia fantasia?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ho deciso di riabbandonare il minoxidil... Purtroppo dopo l ennesimo tentativo mi sn accorto che mi fa proprio male... Oltre i sides elencati inizio ad avere calore intenso... Colorito piu pallido...e ultimamente prurito nel corpo... Che nn sono sicuro quest ultimo attribuibile al minox...
Adesso ho la paura che ci sia l ennesimo peggioramento grave...

Sarebbe la fine visto la mia condizione gia...
Come lo sospendo? L ho riniziato da un mesz a giorni alterni quasi per riprovare... Adesso come me ne libero?


Proxy che intendi la cosa sia molto soggettiva? Pensi che Sia la mia fantasia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Parlavo piu' che altro delle occhiaie,questa pseudo sides a mio parere e' mooolto soggettivo.
Tu a mio modo di vedere sei proprio allergico al minoxidil.
Te ne devi liberare gradualmente non di botto.
Nel tuo caso potresti iniziare ad integrare tipo il proxiphen-n ed intanto diminuisci il minoxidil.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Per quanto tempo devo portare il minoxidil? Tipo una due volte a settimana?
E come mai il proxiphen N?

Io ho deciso di iniziare la fina topica e non se ne parla piu.. Puo questa evitare il peggio?
E in che modi posso far coinciderenil tutto?

Grazie dei consigli...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Adesso lo usi una o due volte al gg?
Devi iniziare a diminuirlo gradualmente da 7 gg,passare a 6,5 ecc ecc ma in modo graduale.
Se fai due applicazioni,inizia a farne una.
La fina topica non risolvera' i tuoi problemi,mettilo in conto.
Ti dicevo proxiphen-N in quanto penso sia ancora l'unico topico senza minoxidil,che ci si avvicina di piu' come azione stimolante.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
In realta' l ho riniziato con un applicazione al giorno ma a giorni alterni...per vedere che reazione dava...
Quindi meno di come lo utilizzavo come toglierlo?

Perche dici che la fina nn risolvera nulla? Non ha efficacia quindi?
I
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Ma da poco?
La fina topica per ora,non ho visto grosso movimento da parte degli utilizzatori,quindi non farti troppe illussioni,visto che ti ho visto deciso Io ho deciso di iniziare la fina topica e non se ne parla più.
La topica piu' che altro e' indicato per chi ha riscontrato sides,per avere diciamo un'ultima possibilita'
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Da poco cosa? Si da poco l ho ripreso circa un mese... Ma saltuariamente... Il problrma che 4 capelli che ormai restano saranno pure drogati dal minox... E non vorrei che avesse accellerato il ciclo non appena sospenderei e li perdo... Come
Gia mi e' capitato dopo la prima sospensione di poco trmpo fa..



La finasteride topica non ha dato risultati proprio per quanto ne sai tu?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Se o hai ripreso saltuarimente da un mese,lo puoi anche sospendere di botto,i capelli non se ne sono nemmeno accorti.
Per la fina c'e' una sezione apposita,leggi[;)]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Dici che nn se ne sn accorti? Ma come é possibile ce i capelli nn se ne sn accorto e i sides sono immediati?

Comunque il proxyphen n
Sicuro non contiene minoxidil? Dove lo posso comprare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Vinz non so piu' che dirti...il minox per avere azione sui bulbi ci mette almeno 3 mesi,tu hai come una reazione allergica.

Il prox-N non ha minoxidil lo trovi da Jonny,la composizione e' questa:
allantoina, ascorbato, ascorbylpalmitate, arginina, BHT (un potente agente penetrante), 3 carboxypyridine-N-Oxide, CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, acqua.

Il NANO (3-carboxylic acid pyridine n-oxide) uno stimolatore della crescita molto potente con un alto margine di sicurezza.

E' una vecchissima conoscenza parlo 15 anni almeno,solo che purtroppo e'difficile da avere in quanto l'ideatore non spedisce in Italia da molto tempo ormai.

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
E jhonny come lo
Contatto?
Comunque in teoria La molecola N non é la stessa molecola contenuta nello spectral dnc N?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
c è scritto basta leggere non è difficile
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 come contattare jhonny
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Vinz87 ha scritto:
E jhonny come lo
Contatto?
Comunque in teoria La molecola N non é la stessa molecola contenuta nello spectral dnc N?


Vinz NO[:D] NON E' LA STESSA,DUE MONDI DIVERSI