Salve a tutti, di recente sono passato gradualmente dall'aloxidil a un minoxidil galenico al 5%. L'ultima boccetta preparatami che ho finito mi si è cristallizzata spesso, ogni qual volta succedeva scaldavo la lozione a bagnomaria come spesso qui molti di voi consigliano di fare. La composizione è la seguente:
Minoxidil base 5%
Glicole propilenico: g 20
Alcol:9? non capisco cosa ci sia scritto (dovrebbe essere 95 credo)cc 50
Acqua distillata q.b cc 100
La cosa che ho notato è che quando ordinai il 3 e il 4% non ebbi nessun problema di cristallizzazione, ora con il 5% si, la percentuale influisce anche su quello? Qualcuno in caso mi sà indicare una più corretta composizione che difficilmente precipiti? Se dovesse ricristallizzarsi e scaldandola si scioglie posso stare tranquillo sull'efficacia?(sto vaneggiando vero?) Grazie anticipatamente [
]
Minoxidil base 5%
Glicole propilenico: g 20
Alcol:9? non capisco cosa ci sia scritto (dovrebbe essere 95 credo)cc 50
Acqua distillata q.b cc 100
La cosa che ho notato è che quando ordinai il 3 e il 4% non ebbi nessun problema di cristallizzazione, ora con il 5% si, la percentuale influisce anche su quello? Qualcuno in caso mi sà indicare una più corretta composizione che difficilmente precipiti? Se dovesse ricristallizzarsi e scaldandola si scioglie posso stare tranquillo sull'efficacia?(sto vaneggiando vero?) Grazie anticipatamente [