compatibilita???

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'integratore k.max antidht,,, sono indeciso se iniziare subito ad assmerlo o magri attendere ch efinisco il bioscali,,, in quanto sono entranbi integratori e contengono alcune ma solo alcune sostanze in comune come vit E e zinco,, non vorrei che mi facessero male,, premetto che uso anche llievito,,,

qualcuno sa se li posso prendere entrambi,,, perche comunque non vorrei interrompere il bioscalin che mi sta nettamente ingrossando il fusto

ciaooo

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'integratore k.max antidht,,, sono indeciso se iniziare subito ad assmerlo o magri attendere ch efinisco il bioscali,,, in quanto sono entranbi integratori e contengono alcune ma solo alcune sostanze in comune come vit E e zinco,, non vorrei che mi facessero male,, premetto che uso anche llievito,,,

qualcuno sa se li posso prendere entrambi,,, perche comunque non vorrei interrompere il bioscalin che mi sta nettamente ingrossando il fusto

ciaooo

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

ciaooo

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

ciaooo

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
beh guarda...non sono certo il piu ferrato a risponderti, ma non credo si rischi il sovraccarico di fegato. sono integratori comunque, non famraci, e soprattutto hanno (o dovrebbero avere)un effetto antiossidante.
ti dico quello che prendo io, senza aver ancora nessun sintomo strano ma, purtroppo, ancora nessun miglioramento

-finasterida--->proscar 1/4 in attesa del generico da 1mg da genhair
-capsures 2 cprs al giorno prima di cena
-k max anti dht prima di andare a letto 3 cprs al giorno
-a cicli, ma non sempre, lievito di birra sohn in bustine o pillole (meglio le bustine...sanno di pesca)

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Grazie,,, comunque magari prendere troppi integratori ch contengono alcuni composti che si ripetono puo portare ad un intossicazione e piu che apportare benefici puo provocare danni,,, come avere troppa concentr di una vitamina o magari ioni,,,

il mio dubbbio era su bioscalin e k-max anti dht!!! in quanto alcuni elementi ci sono in tutti e due e magri anche nel lievito o aloe vera,, in quanto li prendo tutti

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????