Commenti al ""GF day""

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
....infatti più d'uno deve avermi già preso per pazzoide-maniaco..per non parlare delle ragazze che incrociavo ..probabilmente anche la più racchia si sarà sentita attraente vedendo come sgranavo gli occhi...

ehhh..la ginnastica facciale porta benefici e serenità anche agli astanti[:D][:D] [sp][sp][sp]
 

waters

Utente
22 Gennaio 2008
30
0
15
io la corrugata continua la sto tenendo praticamente tutto il giorno tranne quando dormo,studio o sono in intimità..avendo la fortuna di avere i capelli lunghi sulla fronte non si notano le rughe ma solo gli occhi sgranati che comunque non dispiacciono..
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris,
comunque per il discorso del sondaggio dovreisti spiegare a Claudia i problemi che hai incontrato, sicuramente lei saprà aiutarti a risolvere il problema.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
gia spiegato...ha detto che dovrei parlare con IESON che a sua volta dobrebbe spiegarlo al webmaster...forse il problema è semplicemente mio...prova se hai tempo...


ciao!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
claudia il problema non è la creazione del sondaggio in sè, ma quando lo script va ad elaborare dà errore nell'elaborazione dati al momento che lo si va a visualizzare
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris, mi sa che dovevi aspettare a farmelo camcellare....forse la cosa migliore e che provi a riaprirlo (anche perché non mi ricordo bene il testo) e poi vedi se Claudia lo può sistemare...se non ci riesce lei non vedo come possa farlo io[;)].
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
devo capire almeno di che errore si tratta per poter risolvere il problema, ergo devo provare a inserirlo io, o mi date la stringa di errore....
Ho guardato nelle impostazioni dei sondaggi e sono ammesse un massimo di 8 risposte, può darsi che se ne avevate introdotte di più dia errore... Comunque fatemi avere lo stesso il sondaggio che ci provo...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris, prova a riaprire questo sondaggio così vediamo se ce un problema (e magari capisco anche come funziona[ov])...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e finalmente anche darkside ha messo la sua scheda!!!!!!!!!!!


grande!!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Che entusiasmo Kris... x così poco? Se sapevo che ero così atteso mi facevo vivo prima. Comunque sia, scusate il ritardo [:D]

____________________________

Vale sempre la pena vivere
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si perche molti di voi sembravano dispersi , invece mi ricordo benissimo di quasi tutti gli utenti che hanno iniziato con noi!!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Darkke...vecchia sola[ov]!

Non sapevi che fossi così atteso[8)]?

Ma come un esperto di ginnastica facciale (che con un suffisso simile dovrebbe essere più presente qui[;)]) che tra l'altro è anche l'ideatore del nome, Gf day, non si presenta all'appuntamento il giorno prestabilito[8)][8)]????

Comunque se ti consola c'è chi ha fatto peggio...ti ricordi quanto si è sbattuto Davic per organizzare questo trial?

Ebbene, non ci crederai ma non si è presentato neanche lui[8)][8)][8)]!!! Pensa che addirittura il suo ultimo post risale a metà luglio[8)]?

P.s. Guarda che dalla tua scheda non si capisce bene il programma che fai.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
avevo già lanciato l'idea qualche giorno fa ma nessuno l'ha raccolta[8)].

Ho fatto una statistica in base alle schede postate.

HO PRESO IN ESAME SOLO COLORO CHE NON USANO FARMACI, quindi i puristi e chi si aiuta con qualche prodotto naturale.
Questo è il risultato.....

___________________________________________________________
PEGGIORAMENTO (anche minimo)

Yankee, Dinello73, Mibe, Falcao.

TOTALE 4 utenti


MANTENIMENTO

Joko, Buliron, Simojuv, Smoky, Giordano, Iskanderberg, Darkside, Willi, Henri, Ardecore, Raider, Tamada, Bertoldo, Ifts, Nicknick, Marlin, Mrsgro, Cambridge, ex capellone, Ricardo.

TOTALE 20 utenti


MIGLIRAMENTO (anche piccolo)

Giordano Mosconi, Ale, Elvix, Maybe, Amir, Nitroraider.

TOTALE 6 utenti

___________________________________________________________

CHIEDO A TUTTI QUELLI CHE HO CITATO DI CONFERMARE O MENO LA CLASSIFICAZIONE.....poi magari la inseriamo sul topic delle schede.

Ciao belli.
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Confermo mantenimento, anche se in agosto notavo nelle tempie vuote da anni, nuovi terminali che mi consentivano di fare addirittura dei ciuffettini. Tuttavia, dopo l'effluvio autunnale, ancora non si rivedeno quei terminali, tardano a ricrescere........
 

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
E' vero che in questi quasi 2 anni di gf ho avuto un ulteriore leggero arretramento delle tempie pero' secondo me sul frontale sono invece migliorato un po'(anche se non e' facile da capire).Per questo il mio giudizio sulla gf e' positivo e continuo a farla.C'e' anche da dire che comunque io non sono un grande esempio di vita sana:sigarette e alcol,mangio frutta e verdura ma anche tante porcherie e in orari sbagliatissimi,faccio sport sia aerobico che anaerobico pero' sono anche stressato.Tant'e' che soffro anche di malattie autoimmuni tipo psoriasi e dermatite seborroica e ho anche spesso problemi di stomaco e tutto questo incide negativamente secondo me.
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Io purtroppo sono da mettere tra i peggioranti, nonostante i miei sforzi assisto ad un costante peggioramento della situazione...
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Confermo mantenimento anche per me + 1(!!!) nuovo terminale sul frontale...di questo passo nel 2038 dovrei farcela a recuperare pienamente[:D][:D][:D].
Credo cmq a breve inizierò una sperimentazione: gf + rame peptidi. Nessuna controindicazione, e un effetto pizzicante sulla cute che forse può essere paragonato come modalità di azione alla cura sarda.
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto[;)].
Ovviamente continuo con le megadosi di gf ultrasoddisfatto [^]

“La fortuna guida dentro il porto anche navi senza pilota”. Shakespeare
 

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
La mia è solo una proposta: pare che questo GF day non abbia portato a nulla se non a considerazioni personali rispettabili ma non pienamente esaustive. Sarebbe il caso che tutti i partecipanti mettessero delle foto dello status quo per poi tra 6,12,24 mesi fare dei raffronti.