Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rosso,
tornando alla tua idea di un nuovo gf day, beh credo non sia possibile farlo a breve perché a distanza di 2-3 mesi cambierebbe poco e soprattutto perché nessuno vuole stressare i ginnasti chiedendogli di continuo di compilare schede o di aggiornarle.

Comunque se tu hai qualche scadenza tricologica a dicembre, fai un aggiornamento alla tua scheda è avvisaci qui che lo hai fatto così lo andiamo a leggere...se poi ci metti anche qualche foto fai ancora meglio [;)].

That's alla right [sp] ?

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Io credo che sia meglio un continuare a postare con determinate scadenze poichè acquisiremo maggiori persone che posterenno la loro esperienza e ci terranno aggiornate della loro situazione e ottimizzeremo i risultativa tenuto un certo ordine per gestire tante persone e convincerle a postare in modo da acquisire maggiore conoscenze L'unione fa la forza

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris,
ho controllato le schede, il tuo programma questo:

PROGRAMMA 6: 10 minuti di sola alzata sopracciglia rallentata + 10 minuti di solo movimento orecchie rallentato + 10 minuti di ginnastica facciale alla Hagerty + 10/15 minuti di meditazione/rilassamento (facoltativi), oppure 5/10 minuti di massaggio passivo.

Lo fai esclusivamente tu, però mi sembra d'aver capito che hai cambito programma....se fosse così valuterei insieme a voi, se non fosse il caso di sopprimerlo, visto che tra l'altro mi sembra forse un po' troppo specifico.

Fatemi sapere.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io elvix sinceramente nn vedo il motivo di cancellarlo!! ora ho ripreso a farlo seriamente...faccio 3 serie di hagerty al giorno da 10/15 minuti e quando vado a dormire faccio prima 5 minuti di massaggio passivo , 5 di alzata continua e 5 di movimento rallentato!

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Forse ho capito male...perché nell'altro topic hai scritto:
SGALEARE SGALEARE E SGALEARE!!!!
andrò avanti cosi , lasciando perdere cicli , statistiche , suggestioni , ipotesi ecc
alleno tutti i muscoli finche posso...se poi fra 5-6 mesi sarò soddisfatto trarrò delle conclusioni.

per cui pensavo avessi cambiato programma e che fossi confluito nello stile di Serri Pili (cioè prog. n. 7).

Tutto qui.

Ciao Kris.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi con quello che ho scritto , intendevo dire che vado avanti per la mia strada facendo il piu possibile!!

e per me il programma numero 6 è il piu potente e completo infatti mi sto trovando abbastanza bene...sento i capelli vivi..che ci sono!! speriamo di contuare con questa costanza!!

ps ho aperto il sondaggio sulla gf , ma purtroppo il server mi da errore...non riesco ad aprirlo..e molti utenti idem..quindi nn so se sia il caso di eliminarlo e ripostarlo!! fammi sapere!

ciao elvix!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si kris, anche a me ha dato problemi, credo che ormai il forum sia talmente usurato da non sopportare più i sondaggi.
quindi auspico anch'io di chiuderlo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il fatto è che deve cancellarlo qualcun'altro...perche a me nn carica la pagina[:D][:D]

provaci tu!!!

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah grande elvix...grazie!!! però l'idea e l'impostazione del sondaggio come ti è sembrata??? si potrebbe rifare piu avanti?

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sinceramente chiedere ai ginnasti cosa pensano della ginnastica facciale, mi sembra un sondaggio dal finale già scritto.

Forse sarebbe più interessante fare un sondaggio per chiedere qualcosa di più specifico...che ne so: qual'è la tecnica più potente, oppure che sensazione avete sullo scalpo.....potrebbero essere molte le domande.

Comunque se vuoi rifare la stessa domanda, rifalla pure...la mia è solo un opinione.

Ciao Kris.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no no sono d'accordo con te....però sai io lo volevo mettere per far capire che la gf per noi è una cura...come le altre sezioni di finasteride e minoxidil...poi vedi tu...io nn credo di poter fare il sondaggio perche mi da errore..potresti provarci tu quando hai tempo se ritieni utile postarlo!!

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Posso provarci, però mi dovresti dare il testo da inserire in privato e poi magari spiegarmi come funziona il sondaggio che lo ignoro....così che lo spiego nel post di apertura anche agli altri.

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
scusate se cambio un attimino argomento, tornando in pieno tema GF, secondo voi può essere utile sgaleare anche mentre si cammina (sicuramente male non fa, fin qua ci arrivo anch'io...[:)])

P.S. lo so, avrei dovuto postare nel thread GINNASTICA FACCIALE PARTE SECONDA, sorry

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao smoky...si che puo essere utile...però dovresti tenere la corrugata continua...senno ti prendono per pazzo [:D]

ciao!