gli integratori non ti conviene prenderli dalle farmacie, perchè sono davvero esose. Un pò meglio in termini di prezzo sono le parafarmacie, ma rifornirsi da internet per certi prodotti può rivelarsi più intelligente.
Sullo shop gemellato, vitaminity, è molto interessante, anche in termini di prezzo, il B-complex ideato da Marlin: http://www.vitaminity.com/shop/browse.asp?ManuID=37
Come è noto, le vitamine del gruppo b sono fondamentali per una corretta rigenerazione della pelle e degli annessi cutanei. Dura 2 mesi se rispetti la posologia.
Altrimenti potresti integrare solo il lievito di birra, e lì puoi rifornirti, anche negli ipermercati con roba a basso prezzo, ma meno completa quindi a spettro più ristretto.
Per la vitamina C ed E c'è sempre lo shop:
-http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO03&cat=36&path=32,36 (durata 1 mese)
-http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO02&cat=23&path=23 (durata 2 mesi)
oppure in alternativa risparmi con le vitamine in polvere: http://www.arganiascorbile.it/additivi.htm
Il problema di quest'ultimo caso è che devi rispettare delle regole di buona conservazione (barattolo ermetico, lontano da fonti di luce e calore...), devi perdere tempo a dosare, e sperare che la merce sia buona. Che io sappia i tizi del sito che ti ho elencato per ultimo sono seri e affidabili, e non ho mai saputo di lamentele, ma a questo mondo succede di tutto...
Tutto, quindi, dipende dal tuo budget, se hai dindi da spendere io punterei sulla qualità, quindi dallo shop, altrimenti appoggiati all'ultimo sito.
Neppure il superalimento ALEN, citato da ardecore, è da sconsideare a priori, e sulla base delle tue informaizoni devi fare delle scelte.
Io ho puntato sulle vitamine (medicina ortomolecolare), dopo essermi informato, per evitare pasticci, ma posso capire che tu voglia qualcosa da prendere subito per il periodo di effluvio...
Il vantaggio che spero di trarre cmq dalla mia integrazione è più indirettamente e nel lungo periodo sui capelli, e direttamente invece sulla salute. D'altronde io, come tanti altri quì, sono uno strenuo sostenitore del principio olistico: se qualcosa fa bene da una parte tutto l'organismo ne beneficia e viceversa.
Puoi mandarmi un pvt, per ulteriori info, anche se i tempi di risposta potrebbero essere variabili.
Ciao[

]