Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Per chiarezza,
Amir aveva scritto un post nel modo classico (cioè senza inserire le voci) raccontando la sua esperienza con la gf, io l'ho semplicemnte rimontata cercando di mettere i periodi nelle voci più indicate...a conti fatti ho tolto solo un paio di periodi dove più che altro ci dava morale (un po' nel modo che Amir ha sempre usato), anche se si ha l'impressione che abbia tolto di più in realtà non aggiungevano nulla alla scheda.

A proposito GIORDANO MOSCONI, le due foto che hai postato quando sono state scattate (cioè l'anno e il mese più o meno).

Ciao belli.

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao Elvix, te l'avranno già chiesto in 5000 ma mi aggiungo anch'io..
Tu hai avuto un miglioramento--->ergo perchè ora non metti le foto?

Sarebbe un'altra bella conferma per tutti anche perchè completamente pura come tu stessa l'hai definita...beh avrai già fatto i tuoi programmi a riguardo !!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Hai ragione..purtroppo il diavolo ci mette sempre lo zampino.

All'inizio ho fatto le foto alle tempie e al frontale, ma quelle che ho tentato di fare dietro e al vertex sono venute malissimo.

In seguito ho comprato un nuovo cell. e ho fatto foto migliori ma solo sulle tempie e frontale, non ci sono arrivato a farle dietro.

Convinto che avrei visto qualcosa prima lì e invece è successo il contrario e ora non ho le foto iniziali della chierica[sp].

Potrò dimostrare il miglioramento con foto,se avverrà davanti...quindi spero il prima possibile[;)].

6 Novembre 2007
228
0
165

x Elvix. le foto risalgono a fine Giugno '08 ; in fretta e furia mi e' stato per così dire complicato postarne altre. Conto al più presto di inserirne di nuove ed aggiornate perche' la situazione nel mio caso si sta' evolvendo !![8D][8D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Giordano,
allora posso scrivere nella tua scheda che ENTRAMBE sono state scattate nel Giugno '08?

Così sarebbe più chiaro.

6 Novembre 2007
228
0
165

mannaggia Elvix avessimo tutti dei datori di lavoro come te; le cose andrebbero molto meglio in Italia [:)][:)] Sì fine Giugno '08 ; attendete prossimamente gli aggiornamenti pero'!![:D][:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comunque elvix , dato che sembra che stai svincolando dal mettere le foto, FATTELE ADESSO da tutte le parti , altrimenti in futuro ci ridirai la stessa pappardella....cosi invece nn avrai scuse...

ciao![:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rosso,
per me tu ti fai le canne [sp][sp]...
eppure tante[sp][sp][sp].

Comunque sei un grande.[;)]

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
ho apportato delle modifiche alla mia terapia...spero di disintegrare questi canali del potassio[:D][:D]

Aggiorno la mia situazione tra qualche mese[X][X]

Ciao [;)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
iska.. una domanda:
ma nn pensi che sia troppo eccessiva l'assunzione di vit C ed E a quelle dosi?

anche se fossi un accannito fumatore ,mi sembrano quantita' controproducenti..insomma possono crearti degli squilibri..

chi ti ha consigliato di prenderne a quelle quantita?

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Me le ha congliate Pauling [:D]
Guardati anche questa discussione, dove ho postato, anche, la mia esperienza : http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31340&SearchTerms=vit,c

Il consiglio di Pauling per la vit. C è di assuemrla fino ad assorbimento intestinale. Io attualmente sto ancora sotto.
La vit. E non è poi così alta, e la aumenterò gradatamente. La provitamina A la manterrò così (anche Pauling, se non erro, dice che è la quantità ottimale).
Le vitamine NON sono farmaci, e se prese *con criterio* si possono ottenere benefici e NESSUN side.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
sì adesso le sto assumendo in polvere, prima in compresse...cmq è sempre meglio informarsi e non fare di testa propria...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma sai , sono interessato e convinto che un integratore vitaminico A-C-E dato che ho mollato tutte le cure sia utile,specialmente nella mezza stagione...

come si chiamava quello in compresse che assumevi?

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
gli integratori non ti conviene prenderli dalle farmacie, perchè sono davvero esose. Un pò meglio in termini di prezzo sono le parafarmacie, ma rifornirsi da internet per certi prodotti può rivelarsi più intelligente.
Sullo shop gemellato, vitaminity, è molto interessante, anche in termini di prezzo, il B-complex ideato da Marlin: http://www.vitaminity.com/shop/browse.asp?ManuID=37
Come è noto, le vitamine del gruppo b sono fondamentali per una corretta rigenerazione della pelle e degli annessi cutanei. Dura 2 mesi se rispetti la posologia.
Altrimenti potresti integrare solo il lievito di birra, e lì puoi rifornirti, anche negli ipermercati con roba a basso prezzo, ma meno completa quindi a spettro più ristretto.
Per la vitamina C ed E c'è sempre lo shop:
-http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO03&cat=36&path=32,36 (durata 1 mese)
-http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO02&cat=23&path=23 (durata 2 mesi)

oppure in alternativa risparmi con le vitamine in polvere: http://www.arganiascorbile.it/additivi.htm

Il problema di quest'ultimo caso è che devi rispettare delle regole di buona conservazione (barattolo ermetico, lontano da fonti di luce e calore...), devi perdere tempo a dosare, e sperare che la merce sia buona. Che io sappia i tizi del sito che ti ho elencato per ultimo sono seri e affidabili, e non ho mai saputo di lamentele, ma a questo mondo succede di tutto...

Tutto, quindi, dipende dal tuo budget, se hai dindi da spendere io punterei sulla qualità, quindi dallo shop, altrimenti appoggiati all'ultimo sito.

Neppure il superalimento ALEN, citato da ardecore, è da sconsideare a priori, e sulla base delle tue informaizoni devi fare delle scelte.

Io ho puntato sulle vitamine (medicina ortomolecolare), dopo essermi informato, per evitare pasticci, ma posso capire che tu voglia qualcosa da prendere subito per il periodo di effluvio...
Il vantaggio che spero di trarre cmq dalla mia integrazione è più indirettamente e nel lungo periodo sui capelli, e direttamente invece sulla salute. D'altronde io, come tanti altri quì, sono uno strenuo sostenitore del principio olistico: se qualcosa fa bene da una parte tutto l'organismo ne beneficia e viceversa.
Puoi mandarmi un pvt, per ulteriori info, anche se i tempi di risposta potrebbero essere variabili.

Ciao[;)]