Commenti al ""GF day""

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io ero in conatto con carrera prima del ban, da allora non sò più nulla, e chiesi a proxy la durat5ra del ban, ma non mi rispose...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
cmq a volte è difficile interpretare lo stato d'animo delle persone che sono al di la di un'altro cpu.

a proposito di davic: mi ha mandato un'email

come anticipato da kris fra poco si fara sentire,ultimata la tesi.

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
Ho sentita Carrera privatamente e ci teneva a far sapere che nella discussione in questione non aveva offeso nessuno.Io non l'ho letta pero' spero che torni presto,pungenti o no i suoi interventi erano sempre interessanti.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Digli che tornnasse, emettesse da parte l'orgoglio, perchè è uno degli elementi fondamentali del forum...

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Marlin ricordo bene che Carrera avesse la voglia di punzecchiare, vedi discussioni con Julien, willi, elvix e forse anche altri, ma il tutto si è sempre risolto con una stretta di mano virtuale[:)].... a dirla tutta, se non si finisce nell'offesa, quell'atteggiamento lo ritengo un peccato veniale e anzi in certi casi sintomo di intelligenza.
Spero cmq che ci sia la volontà da parte di Carrera (e degli admin ovviamente) di tornare a discutere amabilmente dei massimi sistemi [:D]nel nostro club così poco esclusivo, come dice Julien...nella sezione GF lo aspettiamo a braccia aperte[8D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si ok, ma se nessuno si mette a fare da pacere tra gli amministratori e Carrera, la cosa non si risolverà....sarebbe opportuno che qualcuno chiedesse a Proxy a che condizioni può tornare indietro e poi convincere Carrera tramite e-mail ad accettarle..o comunque a trovare un intesa.

A proposito di ginnasti mancanti, in privato mi è stato chiesto perché non ci fosse Julien nelle schede, qualcuno l'ha contattato in privato?
Anzi qualcuna sa se fa ancora gf?

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione: sarebbe opportuno che qualcuno chiedesse a Proxy a che condizioni può tornare indietro e poi convincere Carrera tramite e-mail ad accettarle

credo di aver capito cosa voglia Don Proxy Corleone da Carrera per farlo rientrare a far parte della famigghia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=KHhj8zXnKdw&feature=related

Citazione: julien we miss you come in this session

rosso ti è riuscita na battuta fenomenale[:D]
Forse volevi dire section, ma session in inglese può significare sia sessione (quindi anche se vogliamo di gf) che seduta spiritica[:)]...in effetti per salvare sti benedetti capelli non ci è rimasto altro che chiamare un esorcista[:D][:D][:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
ISKA: ti vedo bene come intermediario del caso Carrera..una proposta potrebbe da fare a proxy potrebbe essere quella di riabilitarlo solo qui con noi moderatori (poi servirebbe anche l'assenzo di Marlin e Kris) che facciamo da garanti...nel sensop che se offende qualcuno gli cancelliamo subito il post.

FALCAO: ha scritto solo il minimo sindacale, ma grazie lo stesso per la scheda.

Ciao belli.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
[ov][ov]grande iska hai bevuto pure oggi[ov][ov]a proposito di spiriti
ahahah spero l'abbiate capita
sei grandioso cmq c'è scritto section
un grande saluto

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Elvix per me non ci sono problemi a fare da intermediario, se le parti vogliono ricomporre.
Non credo, però, che la soluzione sia quella di limitarlo in un'unica sezione. Non sarebbe utile nè a lui nè a noi.
L'unica cosa da fare è chiarire il malinteso, e quì Carrera deve essere disposto a fare un passo indietro (è un ragazzo intelligente penso e spero lo farà).
Se Carrera ci legge può mandare un mp a Marlin o a me, oppure tramite dinello73 farci sapere se ha voglia di tornare tra noi[;)].
Serve il passaggio Proxy, e anche quì spero che il buon senso e la maturità possano prevalere su tutto[X]

x rosso: ti ho quotato non puoi ritirare la battuta[:p]
un salutone anche a te[;)]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Infatti la mia più che una soluzione definitiva era una mediazione transitoria...il ragionamento è: se altrove ha offeso qualcuno, lo si riabilita subito qui (non so se tecnicamente sia possibile)..e poi appena la cosa sarà stata digerita dai diretti interessati (che non so chi siano) lo si riabilitirà come tutti gli altri...magari così convinciamo subito Proxy...questa è la mia idea...poi se si ottiene subito di più, ancor meglio[;)].

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
con l'inserimento della schede di Amir (che ho dovuto risistemare per renderla omogenea allo standart) SIAMO ARRIVATI A 40 SCHEDE[ov][ov][ov][ov]!!!!

INVITO TUTTI I MANCANTI A INSERIRE QUANTO PRIMA LA LORO SCHEDA.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Elvix, con la scheda di amir se stavi fermo era meglio, ha tolto pezzetti, che facevano morale, tipo quando all'inizio divceva, che siamo tuti giovani e che secondo lui li potremmo riavere tuti i capelli....
Insomma detto da un medico vuol dire, potevi stare bono!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
haga.. come ti ho già ripetuto tante volte in privato, stai ancora cercando conferme imperterrito. e lo dimostra il fatto che hai appena detto.. per te era importante che un medico abbia detto che secondo lui potremmo riavere tutti i capelli.

ma ancora non hai capito che il parere più importante che ancora ti manca è il tuo. sei tu che devi essere consapevole che puoi riaverli.

6 Novembre 2007
228
0
165

Willi sei davvero da prendere ad esempio !
Ciao
Qua' si parla di rimedi topici, soluzioni a base di olio di tonno ed altri stregonerie varie ma, come te sono assolutamente convinto che la cura che ci riguarda inizia prima di tutto da noi stessi ; E'colpa della medicina tradizionale: diffondendo un concetto meccanicistico della salute, ritiene di poter ricevere consensi in base alle percentuali, di modo tale che chi legge novità ed aggiornamenti ( e crede a tutto cio' che gli viene propinato) si approssima all'eventuale cura ... ed il denaro circola, diretto verso i soliti menzogneri ...
Quando si capira' una volta per tutte che molto semplicemente possiamo prima di tutto noi invertire le nostre magagne allora forse la vita dell'uomo sulla terra subira' una svolta importante ..

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
grazie giordà!

haga.. c'è qualcosa che il tuo organismo ti sta urlando e non lo senti? impara ad ascoltarlo.. te lo dirà lui stesso cosa devi fare per i capelli e tutto il resto.