Nich92 ha scritto:
ilkraken è inutile prendere in considerazione star e persone famose. Loro appartengono ad un altro mondo. Le donne sono di gusti semplici: bellezza, soldi e fama sono le cose che più le attirano (se non le uniche).
Prendi uno studente universitario mezzo calvo e allora vedi cos'è la bruttezza e la solitudine, altro che figa, non potrebbe permettersi neanche una cessa obesa. Le italiane poi sono le più ipocrite e pretenziose, quindi vedi te.
Perfetto ti seguo, faccio come dici te. Ovvero prendo uno studente universitario mezzo calvo: ME! Studio ingegneria e sono mezzo calvo, tant'è che il topic prima rapata sempre in questa sezione l'ho aperto io, dove manifestavo la mia, ormai divenuta una necessità, intenzione di rasarmi a macchinetta. Sono pieno di gnocca? NO, sono solo. Solo e devo ammettere anche un po insicuro per la mia situazione. Ma a differenza tua penso di meritarmi una ragazza carina che soddisfi i miei gusti estetici. Lo dico perchè sento di avere delle qualità interessanti, so far ridere, ho un minimo di cultura generale, vari interessi, faccio sport, suono la chitarra, studio, e sono in grado di far star bene una donna. Non mi piaccio esteticamente, perchè la calvizie oggettivamente ha dato una bella botta al mio aspetto, e infatti non mi aspetto di andare in discoteca e fare strage di gnocca. Ma per me non è un problema visto che ho fiducia che una ragazza, anche se probabilmente non in disco, la troverò, perchè me la merito. Me la merito perchè facendo la sommatoria delle mie qualità sono migliore della maggioranza dei co***oni che vedo in giro con i capelli o senza.
-EH ma una ragazza non c'è l hai??
Non c'è l'ho ma a differenza tua sono sulla strada buona per poterla avere, visto che a differenza tua io ho stima di me.