Si la differenza sta che nelle altre nazioni hanno molti piu soldi da dedicare allo spreco e poi alla crescitta, la differenza e che noi li abbiamo solo x lo spreco,, pensi che nelle altre nazioni i politici non rubino come qui da noi( sara di meno sara meno evidente ma ma tutto il mondo è paese.,
piu del 60 % delle nostre tasse vanno ai dei privati cittadini (banche) e non vengono reinvestiti in italia, quindi si perde una liquidita che gira, contante, e che fa girare l'economia, gli altri paesi stanno meglio perche i soldi che noi usiamo x il debito8( non te lo so quantificare in cifre, se tu lo sai dimmelo pure) loro lo rigettano all'interno della nazione sotto forma di investimenti, anche caramelle gommose, pero quella liquidida è a disposizione dei cittadini es. inglesi, tedeschi, noi ogni anno ne abbiamo meno... e arrivera nelle mani di tutti (piu omeno) all'interno.
cmq non abbiamo la situazione simile all'argentina,,, MA RISCHIAMO LA STESSA FINE,...
io mi posso amazzara a coltellate, o buttandomi da un burrone, o anche mangiando 80 kg di grasso di puro suino.
situazioni diverse stesso stile suicida...
Comunuqe io amo l'italia, è la nazione piu bella che c'è al mondo,,,, e mi dispiace troppo di dover pensare quello che penso, giusto x specificare che non ci godo dicendo certe cosè.....