Besthaircut ha scritto:
provato ASQUAM..lo utilizzerò come da terapia illustrata nel foglietto illustrativo..2 volte alla settimana per 2-4 settimane..è un farmaco al keto 2% e spero faccia il suo dovere come lo faceva il triatop nelle fasi cicliche quando ricompare la ds..certo che con il triatop, dal punto di vista estetico (profumo, morbidezza, corposità) non ha nulla a che vedere purtroppo..speriamo nell'efficacia..
Insomma questo ASQUAM non convince in quanto a resa estetica?
Ma Sicuramente avranno trovato qualche pericolosità nel keto finalmente; lo so che ognuno ha esperienze diverse, ma cavolo a me questo ingrediente ha sempre fatto più male che bene, in tutti gli shampi che ho provato!!
puntiamo sullo ZINCO PYRITHIONE o sul piroctone olamine o ingredienti naturali..[]
Besthaircut ha scritto:
qualcuno conosce questa ds laboratories? è una casa rumena? qualche recensione sul DANDRENE? sembrerebbe una buona soluzione anche se un pò costosa..
kenzotange ha scritto:
Besthaircut ha scritto:
provato ASQUAM..lo utilizzerò come da terapia illustrata nel foglietto illustrativo..2 volte alla settimana per 2-4 settimane..è un farmaco al keto 2% e spero faccia il suo dovere come lo faceva il triatop nelle fasi cicliche quando ricompare la ds..certo che con il triatop, dal punto di vista estetico (profumo, morbidezza, corposità) non ha nulla a che vedere purtroppo..speriamo nell'efficacia..
no decisamente a resa estetica non ci siamo..devo necessariamente usare il balsamo dopo averli lavati con questo shampoo..in quanto ad efficacia è un pò presto per dirlo ma il keto sui miei problemi ciclici di ds ha sempre avuto effetti positivi..devo andarci cauto ed utilizzarlo non più di 2 volte a settimana dato che è al 2%..non vorrei fosse troppo aggressivo..
Besthaircut ha scritto:
kenzotange ha scritto:
Besthaircut ha scritto:
no decisamente a resa estetica non ci siamo..devo necessariamente usare il balsamo dopo averli lavati con questo shampoo..in quanto ad efficacia è un pò presto per dirlo ma il keto sui miei problemi ciclici di ds ha sempre avuto effetti positivi..devo andarci cauto ed utilizzarlo non più di 2 volte a settimana dato che è al 2%..non vorrei fosse troppo aggressivo..
Ricordo che il ketoconazolo è anche un anti-dht a livello pilifero...
Ma il Ketoval non andrebbe bene?
In farmacia non lo hanno in mano,
mi hanno detto che, sul computer,
non vedono la percentuale di keto, mi hanno detto
che, essendo parafarmaco, non può avere il 2%?
magari è un residuo di magazzino..mi risulta che in farmacia al keto siano rimasti solo Nizoral, Asquam ed EG..tutti al 2%..lo conferma anche il prontuario dei farmaci 2012.. e se questo ketoval ha il keto al 2% non può che essere un farmaco..
matt_st ha scritto:
Ma Sicuramente avranno trovato qualche pericolosità nel keto finalmente; lo so che ognuno ha esperienze diverse, ma cavolo a me questo ingrediente ha sempre fatto più male che bene, in tutti gli shampi che ho provato!!
puntiamo sullo ZINCO PYRITHIONE o sul piroctone olamine o ingredienti naturali..[]
cavolate, tolgono dal commercio gli shampoo all'1% e lasciano quelli al 2%?
perchè altrimenti avrebbero iniziato a togliere prima quelli al 2%, logicamente secondo il tuo discorso più pericolosi, poi quelli all'1%. semplicemente è un discorso di marketing
Nizoral e Asquam sono uguali, tranne che il profumo non c'è nell'Asquam..è inodore..EG credo sia identico dato che è il generico del Nizoral..comunque non ci si può aspettare non siano aggressivi..contengono tutti il sodium laureth sulfate che è tra i tensioattivi meno delicati..e poi sono degli antimicotici, uccidono i funghi responsabili della forfora (detto molto alla buona) ma vanno usati per non più di un mese altrimenti la cute si sensibilizza e poi gli effetti positivi si annullano e ritornano i problemi..si devono utilizzare alla bisogna, solo quando si acutizza il problema della ds..
Cavolo Besthaircut confidavo in questo ASQUAM, invece da quanto ho capito dal tuo commento altro non è che un surrogato del Nizoral! Che palle! Sto terminando l'ultimo flacone di Oleocut...Dopo di chè inizierà la ricerca di un degno sostituto, anche se non vedo soluzioni! []