COME SOSTITUIRE TRIATOP

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
Ragazzi, volevo capire se qualcuno sa per quale motivo sia uscito di produzione il Triatop con ketoconazolo all'1%..era uno shampoo ottimo, perchè aveva ottima resa estetica, buonissima efficacia antiforfora ed era molto più delicato del nizoral..anche la profumazione era piacevole..il problema ora è..CON QUALE PRODOTTO SOSTITUIRLO? esistono delle altre formulazioni simili all'1% con la stessa resa/efficacia? per esempio ho letto nel forum buone recensioni sul vitaoil antiforfora confezione blu..dovrebbe avere ketoconazolo allo 0.5% ma pare essere scomparso anche questo, almeno sul sito della cadey non viene più proposto tra i prodotti disponibili..pare la linea vitaoil sia stata oggetto di restyling e riformulazione ma non c'è scritto di più..

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65

Mi associo alla richiesta di Besthaircut, come sostituire l'ottimo (e purtroppo ormai andato) triatop?

jamesflipper ha scritto:
Prova KET, lo vende jonny.

Intendi Ketoil?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ketoconazolo al 2%. Non lo vende solo jonny ovviamente, x i costi puoi farti un'idea con una piccola ricerca, siamo comunque in linea col costo di shampo di questo genere. Io non l'ho provato, ma proxy ha detto che è un buon prodotto, non ho motivo di dubitare [:)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bella domanda... a cui ti darò però una bruttissima risposta. in italia sono scomparsi gli shampoo al ketoconazolo minore del 2%. in farmacia ora trovi solo il nizoral, al 2%. adoravo il triatop, sono tornato al nizoral.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
finito l ultimo flacone poco fa..mi vien da piangere. il nizoral cmq è ottimo ma non può essere usato x più di 2 giorni alla settimana perchè, almeno a me, secca tantissimo i capelli con conseguente resa estetica del caiser ;)

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ragazzi il triatop era fenomenale!! per quale motivo devono ritirare un prodotto del genere che senz'altro aveva ottima risposta dal mercato? il nizoral onestamente è molto più aggressivo, resa estetica non comparabile, profumazione non parliamone.. ma il vitaoil al ketoconazolo 0.5% lo si trova ancora da qualche parte? se si dove, dato che lo sto cercando nei supermercati e profumerie ma nulla..ho pensato che magari potesse essere un valido sostituto e a prezzi modici..tornare al nizoral proprio non ne ho voglia..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
L'unico prodotto contenente ketoconazolo al 1% con l'aggiunta dell'acido salicilico 2% è questo che utilizzo da un paio di mesi.[^]
http://www.anagen.net/perfect_hair_shampoo.htm

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Grande Andrea! Sei l'unico che è riuscito a trovare uno shampoo al 1% di keto! Se non ricordo male sei stato tu a scoprire qualche altro prodotto che adesso non mi viene in mente...
Good job!
Adesso però ti tocca farci anche la recensione: è delicato? è volumizzante? è schiumoso? ecc...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il vitaoil azzurro al keto è stato ritirato anch'esso.

andrea mi sembra un ottimo shampoo quello da te segnalato, forse l'unico reprebile all'1%, io non l'ho segnalato perchè chiaramente non lo si trova in farmacia. quanto lo paghi?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si JoeH oltre allo shampoo ho segnalato anche la lozione Perfect hair[:D],http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699
posso confermare che lo shampoo è abbastanza delicato,e rende i capelli voluminosi almeno per me che sono sottili,la schiuma è anche ricca,l'unico cosa è che purtroppo bisogna ordinarlo all'estero.Jonny ha a disposizione solo lo lozione per ora,lo shampoo si può ordinare o su anagen
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/unico.htm
oppure

http://www.hairlosswatch.com/perfecthair-shampoo-weak-thinning-hair-ketoconazole-salicylic.html

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
com'è questo oleocut kenzotange? dove si trova? recensione?
guardavo tra i prodotti di jonny al keto..il più abbordabile in termini di prezzo è il ketoxin forte al 2%..sono 200ml a 19,90€ anche se al momento non disponibile.. il perfect hair invece quanto costa Andrea?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
infatti sono interessato al prezzo del perfect hair, l'olecut al 2% dovrebbe tranquillamente essere disponibile nelle farmacie.

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Besthaircut ha scritto:
guardavo tra i prodotti di jonny al keto..il più abbordabile in termini di prezzo è il ketoxin forte al 2%..sono 200ml a 19,90€ anche se al momento non disponibile.. il perfect hair invece quanto costa Andrea?

In farmacia! Ottimo shampoo a livello di resa estica ma non ai livello di triatop! Il contenuto è di 100 ml costo 11 euro circa!

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ma qualcuno sostiene che questo Oleocut non contenga più ketoconazolo..qualcuno può confermare? e per quanto riguarda il KET? recensioni?

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
kenzotange ha scritto:
Besthaircut ha scritto:

In farmacia! Ottimo shampoo a livello di resa estica ma non ai livello di triatop! Il contenuto è di 100 ml costo 11 euro circa!

Ti confermo che contiene il 2% di ketaconozolo!