Come sopperire all'assenza di fina???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Come ho già scritto nella sezione apposita ho sospeso la fina, e vorrei sopperire a questa carenza nel miglior modo possibile, mi aiutate???
Forse sono riuscito a trovare i prodotti del dottor Giorgini, lo saprò lunedì, voglio prendere l'olio paradisi così assumo degli acidi grassi essenziali e poi voglio comperare l'integratore formulato dalla comunity K-Max, ke ne dite??? E della posologia??? Io avevo pensato 2 capsule di uno e 2 dell'altro in questo modo, es. 1 cpr. k-max al mattino, 1 cpr. di k-max ed 1 di olio paradisi a pranzo ed infine 1 di olio paradisi a cena ... sllora???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Come ho già scritto nella sezione apposita ho sospeso la fina, e vorrei sopperire a questa carenza nel miglior modo possibile, mi aiutate???
Forse sono riuscito a trovare i prodotti del dottor Giorgini, lo saprò lunedì, voglio prendere l'olio paradisi così assumo degli acidi grassi essenziali e poi voglio comperare l'integratore formulato dalla comunity K-Max, ke ne dite??? E della posologia??? Io avevo pensato 2 capsule di uno e 2 dell'altro in questo modo, es. 1 cpr. k-max al mattino, 1 cpr. di k-max ed 1 di olio paradisi a pranzo ed infine 1 di olio paradisi a cena ... sllora???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Grazie maradò, sei già andato alla fiera d'oltremare per il museo dedicato al mitico 10??? Io ancora no, credo ne prossimi giorni ...

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
concodo con frankyboy.
1 compressa da 300 mg al giorno di nipononivea insieme a 1 compressa di palmetto al giorno possono essere una buona terapia.
anche perchè secondo me una terapia che prevede di assumere QUATTRO pasticche al giorno è a lungo andare estenuante!

ciao

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao carlitos

2 capsule di OLIO PARADISI al giorno forniscono circa 1000 mg di acidi grassi essenziali

per cui un buon dosaggio per avere una sicura azione terapeutica

Quanto al K-max non so dirti perchè non conosco bene la composizione

ho sentito che molti parlano bene del TRIBEN della Fitoben a base di serenoa repens e licopene ma sembra che sia un po' caruccio

io però abbinerei a questa cura non farmacologica anche una lozione tipo Fiala Regina sempre di Giorgini che contiene aminoacidi solfonati tra cui taurina e antiossidanti molto utili per impedire l'invecchiamento precoce del bulbo

Fammi sapere