Come rimorchiare una ragazza

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bat girl perchè non ci racconti da donna qauli sono le tecniche che di abbordaggio che voi graziose preferite e che stuzzicano di piu??Non che abbia personalmanete abbia bisogno di conoscerle..pero' in nome del forum potresti fare luce su questo misterioso dilemma che perseguita molti dei pargoli di ieson [:p][:D]...

Dai dai stiamo apsettando con ansia [:p]

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
la tecnica delle 7-8 carte di credito Basilio hihi... [}:)]

scherzo ovviamente, non me ne vogliate [8)]

18 Ottobre 2004
87
0
65
rodolfo ciao.......
intanto, se permetti, un consiglio ..... fai diventare un difetto (presunto) in un punto di forza..... le donne amano i timidi (ma non a letto pero'...ehehehe).
Se poi trovi la tipa sado-maso.....vabbe'.....cambia aria (la riconosci subito dal reggiseno sporgente o pantaloni attillati)

Per gli argomenti.......gioca in casa....se hai qualche interesse o hobby.....parla di quelli (tieni conto che pochissimi hanno argomenti interessanti e tante ragazze.....non li vogliono neanche sentire per sbaglio certi discorsi...impegnati)

e poi, se veramente ci tieni, insisti....insisti....insisti....non darle respiro....basta allentare di poco la morsa ed ecco che un'altro si infila....mannaggia.

cmq sempre educazione e alito profumato....

ciao
pier

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non importa come si fa...se ci sono carte di credito, BMW, barche o aeroplani di mezzo o soltanto una faccia di ragazzo bravo e timido. Se non state a rimorchiare con una tr**a o con una deficiente...non sarà nessuna di queste tecniche a fare colpo. Tutto sommato, siete sempre preda; anche se mai vi accorgete. Siamo noi a decidere se vi diamo o no il permesso per partecipare alla caccia. E come decidiamo?!Bene, direi che per magia o istinto.[:p]
Saluti!!!

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da arfire
guardala fisso negli occhi quando le parli di cosa fa il sabato sera.

scusami scusami scusami ma non resisto:ma quando le parli di quello che fai dal lunedì al venerdì le guardi i piedi?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
[:D] forse gli fissa la scollatura [:p]...e man mano che si avvicina al fine settimana scende con lo sguardo [:p]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, mi vuoi ammazzare?!
01.gif

Non so se ti ringrazio per il complimento o ti mando a quel bel paese!!!
44.gif
La decisione tocca a Boriminov!!!
Visto che parli di bonazze... che fine ha fatto Nanni e dove è Cleopatra?!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, prendi le altre due superbonazze che io non posso lasciare Delfo!!![:D][:p]
Salutami le due per me, se le senti!!![;)]
Buona domenica, gnuri!!!E smetti di fumare!!![sp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Qui si stanno facendo i conti senza l'oste!!![8)][8)]
Cosa c'entro io ?!?!...è sempre Bat che mi combina queste cose! [:D][:D][:D]

Vi abbraccio..ma lontano dalla Webcam! [;)]
Cleopatra..[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo:dai, hai messo mezzo forum in KO la volta scorsa!!!

X Gordon:eek:ggi ho la febbre e non sono a casa;ma, se ti va, altra volta di trovarci sul MSN: danistuta123@hotmail.com
Lì già ci sono personaggi come: il mago Merlin , Cleo,xxenergy, Onda, Basilio,Grinch, Khil, Stempia, Mitzo e tanti altri. Solo non dare molta retta a Maradona. La cam non ce l'ho e lui mi ha semplicemente salutato qdo ero da un'amica comune. Pazzesco questo Maradona!!!

Saluti!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
No more talk of darkness.Forget these wide-eyed fears.I'm here,
nothing can harm you -
my words will warm and calm you. Let me be your freedom,let daylight
dry -your tears.I'm here,
with you, beside you,
to guard you and to guide you . . .

grazie Bat,ci penserò.....[8][8][8]

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Non afferravo il senso della discussione,ora vedo.
Effettivamente le poche informazioni in mio possesso mi lasciano presagire una assoluta bellezza,che contrasta fortemente con le prove di acidita' e pseudo trasgressione di molte ragazze di oggi spinte dal desiderio di imporsi fermamente sempre e comunque.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gordon: Non necessiti di cam per guardare chi è in cam. Ossia, per vedere Maradona e sua cagna o gnuri in Cia di Zucculella. Cmq, quanto all'argomento mozzarella, prima che io decida impalare uno di voi per mancanza di sensibilità nel modo di rivolgersi ad una lady; notifico che l'unica mozzarella che si può vedere in cam è quella del panino che mangio accanto alla Coca-cola. Maradona ti ha beccato!!! Il MSN per noi è il sostituto dell'antica chat di Ieson, tranne per il fatto che non parliamo di capelli.[;)]

X Maradona: sei ormai giurato di morte dalle sorelle Agnello per eccesso di faccine!!![:D]Se ti serve di consolo, anch'io dovrò essere giustiziata da loro per colpa tua!!![xx(]

X Grinch: [:I]

X Khil: [sp][sp][sp]

X ragazze del forum: se volete unirvi a noi qualche volta nel MSN sarebbe un piacere. L'unica esigenza è che si tratti della versione 7.0 di hotmail.[ov] Salutoni!!!

X Cleo: seguo in attesa di che sistemi il pc durante le vacanze!!![;)]