Come rimorchiare una ragazza

24 Maggio 2003
653
0
265
In un film splendido dicevano che per conquistare una donna servivano 3 ingredienti:mi****a,mi****a e Botte....

Dai su femministe scatenatevi[:eek:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
In un film splendido dicevano che per conquistare una donna servivano 3 ingredienti:mi****a,mi****a e Botte....

Dai su femministe scatenatevi[:eek:)]

molto chiaro come messaggio...

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Caspita ragazzi non mi aspettavo tutte queste risposte, grazie a tutti avevo proprio bisogno.
A volte alcune mi fissano sorridendo mentre non le guardo e altre invece quando cammino mi guardano come dire ma perchè non vieni qua?solo che non riesco a trovare la spinta giusta per lanciarmi.
In effetti e proprio vero non mi mangiano mica se vado a fare 2 parole
Sabato proverò a farmi avanti vediamo cosa ne cavo.[ov]
Adesso che me l'avete detto mi sento meglio.
Grazie
Ciao

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro Cris
se la Stefania a cui è dedicato il tuo abbraccio sono io ( e non l'altra utente con nick Stefania) ti ringrazio tantissimo...sei molto dolce!
Se non sono io..allora ti abbraccio per prima![:p] Citazione:Messaggio inserito da cibelli
direi che Cleo e Basilio son dei maestri dell'amore![:X]...
Grazie cibelli
così mi fai arrossire! [:I][:I][:I][:I][:I]

Un abbraccio collettivo
Cleopatra...[:)]

Si si sei tu [:p]

Basilio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga due cose volevo dirvi

1)che piu' sono racchie e piu' se la tirano

2)da un detto volgare si dice alla donna non farle mai mancare i soldi e il c***** a buon intenditor...(non l'ho inventata io e' un detto scusate la volgarità)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
inginocchiati davanti ai suoi piedi e striscia per terra,e se non basta minaccia il suicidio.ti cadra' ai piedi e implorera' di uscire con te.[:D][:p]

Ecco un tipo col quale non uscirei.[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Rodolfo!

io ti consiglio di non seguire schemi e sopratutto di non calarti nella parte di quello sicuro di se a tutti i costi e dallo sguardo profondo se non sei tu quel tipo di persona.

non ti vergognare della tua timidezza. sii tranquillo. sorridi. pensa a qualcosa di bello.

Se fai cosi' avrai molti meno problemi.
Ma non fare l'attore calandoti in ruoli da super-self-confident perche' non saresti te stesso e falliresti.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
sii te stesso,fai il gentile,il romantico,il dolce,offrile dei fiori,portala a cena,dagli un passaggio,falle un regalo,mandagli messaggi d'amore......[:D][:D][:D]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
rodolfo...tu non sei timido....cioè..non usarla(la timidezza) come scusa x nn attaccare bottone....nn usarla come etichetta che ti auto-poni.
nn lo faccio xchè sono timido è una c*zz*t*....ti auto-poni dei limiti.
nn ci devi neanche pensare alla timidezza,punto.
altrimenti è finita(tra virgolette...)

sii sicuro di te e di ciò che fai

la bellezza conta poco, il modo di fare tanto...

nn fare il misterioso,nn fare l'esagerato,nn fare il figo che se la tira....FAI CIO' CHE SEI!

fingere un comportamento è la peggior cosa..e risulterà sempre poco naturale (a meno che tu nn sia un ottimo attore..)

vai e buttati....CHI NN RISICA NN ROSICA

e nessuno ti mangia...anzi...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Si si sei tu [:p]
Basilio
X Cris
z59.gif
z59.gif
z59.gif

Mitzu...Mitzu...
raccontaci come hai fatto a conquistare la tua principessa!!! [;)][;)][;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
bat ribadisco che quel detto non l'ho inventato io e non e' detto che lo condivida , poi se non vuoi uscire con me , non sai che ti perdi[:D][:D][:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io avevo detto una frase che si dice e tu hai risposto qs e' un altro con cui non uscirei.......beh non la condividevo quella frase...ciao ....cmq peccato che si e' prenotato prima
maradona [:D][:D][:D]