Come rimorchiare una ragazza

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Il mio problema e che sono molto timido e non so mai di che argomenti parlare per instaurare una normale conversazione.
Avete dei consigli?
Ciao

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Il mio problema e che sono molto timido e non so mai di che argomenti parlare per instaurare una normale conversazione.
Avete dei consigli?
Ciao

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Avete dei consigli?
Ciao

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh ma se segui un iter per rimorchiare è la volta buona che non rimorchi,piuttosto cerca prima di avere più fiducia in te stesso,poi il resto viene da se.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
già credere in te stesso e non pensare troppo e comunicare di più!...non fai del male a nessuno quindi nessuno ti sbranerà!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con Pietro! [:p][:p][:p]

A parte gli scherzi!
Caro Rodolfo non esistono regole per conquistare qualcuno anche se gli scaffali delle librerie sono pieni di pseudo-manuali di rimorchio e seduzione!
L'unica arma a disposizioni di ognuno di noi è essere se stessi con le proprie debolezze ed i propri punti di forza!
Se sei timido e questa cosa ti crea problemi allora l'unico lavoro che devi fare è su te stesso...solo acquistando coscienza e fiducia in ciò che sei potrai conquistare chi ti interessa!
Quanto agli argomenti di conversazione non prepararteli prima...vedrai che qualcosa di cui parlare uscirà al momento giusto!!![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Pietro..in bocca al lupo!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh il discorso sarebbe un po lungo, anche se esitono delle tecniche piu o meno provate che funzionano nel 90% dei casi sulle donne (un po come la vsotra beneamata finasteride)..
Concordo con pla e cleo innazitutto bisogna avere fiducia in se stessi ed avere una buona autostima, che attenzione non vuol dire essere perfetti o super fichi ma vuol dire aprezzaresi per cio' che si è accettado i propri limiti ed esaltando i propri lati forti..
Poi parti semrpe con l'iedea che quando vuoi conoscere una donna (o rimorchiare) sei tu che dai una grande possibilità a lei di conoscerti e non lei che ti da una chance tra tanti eventuali concorrenti...tu sei unico e forte e potrai farla sognare anche per pochi istanti questo deve trasparire dai tuoi occhi quando la guarderai...

Un abbraccio a Stefania e a Pietro..

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Parla della finale di Coppa Italia, lei vomitèrà e tu gentilmente ti offrirai per condurla a casa.[:p]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Scusami ma è una domanda un pò da sfigatello.....se pensi che vi sia un modo degli schemi ,dei modelli x conquistare una donna ti sbagli.
Se le piaci, bene, sennò.....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
direi che Cleo e Basilio son dei maestri dell'amore![:X]...concordo anche con Backangelion e plastico....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Basilio ma gli occhi sognanti di cui parli sono rappresentati proprio lì sul tuo avatar!!
...Vuoi forse dire che stai cercando di far sognare proprio me?[:X][:X][:X][:X][:X]
.......mi CHI TU SEI......mi hai già conquistato[:p][:p][:p]
[:eek:)][:eek:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Infatti Cibelli il mio obiettivo su questo forum è conquistare anche te, fabio e luciano..[:p]..
Comunque è la donna che deve sognare...

Ciao

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me non c'e' una regola, se alla ragazza piaci basta uno sguardo e qualche parolina anche non detta benissimo che la ragazza ti sorride cmq si propone a te ti facilita di molto,non e' che te la mette in faccia ma quasi, ma se non sei il suo tipo inutile fare il fico per conquistarla al massimo se sei proprio simpatico ti fa un sorriso da amica e ti saluta....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Cris
se la Stefania a cui è dedicato il tuo abbraccio sono io ( e non l'altra utente con nick Stefania) ti ringrazio tantissimo...sei molto dolce!
Se non sono io..allora ti abbraccio per prima![:p] Citazione:Messaggio inserito da cibelli
direi che Cleo e Basilio son dei maestri dell'amore![:X]...
Grazie cibelli
così mi fai arrossire! [:I][:I][:I][:I][:I]

Un abbraccio collettivo
Cleopatra...[:)]