in realtà anche in Italia non sono in molti a credere alla Psicogena(ad esempio il dott.Marliani la considera più come una carenza di estrogeni,infatti la chiama estrogenocarenziale).
come la cura lui?
in realtà anche in Italia non sono in molti a credere alla Psicogena(ad esempio il dott.Marliani la considera più come una carenza di estrogeni,infatti la chiama estrogenocarenziale).
Scusa ma che farmaco stai usando??ho letto qualcosa di sfuggita, sta sera che ho tempo cerco meglio (o se hai il link postalo pure).
Io ripeto, non mi fido molto di questa diagnosi, né delle implicazioni emotive. Vedo solo che facendo il test del pettine e muovendomi lentamente dalle zone forti a quelle deboli, la pelle passa dal color pallido a quello rosa via via più intenso man mano che arrivo alla sommità.
Però mi hanno detto che l' androgenetica di suo causa infiammazione della pelle quindi non saprei se l'infiammazione è causa o conseguenza. Fatto sta che sento decisamente che la pelle é sofferente, e se tocco troppo i capelli viene la tricodinia, quindi evito, ed evito lavaggi frequenti.
Comunque fra 5-6 mesi vi dirò se ci sono cambiamenti, o magari posto proprio le foto del prima e dopo. E' un esperimento a cui tengo perché a prescindere dalla diagnosi, non sono convintissimo che mi abbia portato dei benefici questo farmaco. Al contrario avrò una conferma in negativo
Io credo ben poco alla depressione o meglio la chiamo realismo xchè checché se ne dica la vita è una continua perdita seno alla perdita della vita stessa ...La differenza la fa il modo in cui si prendono le cose ...comunque nei momenti in cui ci si sente più giù del solito io consiglio esercizio fisico e adattogeni (rodiola in primis ma anche astragalo,ginseng,maca) e camomilla + melatonina pre nanna.
Lo stesso Freud disse "esistono 2 modi x essere felici in questa vita..Uno è diventare un idiota,l'altro è esserlo" e questa frase la dice lunga sulla psicanalisi :-()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: