Se non hai patologie come DS,sebo in eccesso ecc fai lo shampoo il GG prima..Scusate, la visita bisogna farla non facendo shampoo 2 giorni prima? O qualcos'altro di particolare?
Si, ho dermatite seborroica. Quindi mi consigli di evitare di farmi lo shampoo stasera? ( Ho la visita domani)Se non hai patologie come DS,sebo in eccesso ecc fai lo shampoo il GG prima..
Se devi fare vedere la Reale situazione evita
siSi, ho dermatite seborroica. Quindi mi consigli di evitare di farmi lo shampoo stasera? ( Ho la visita domani)
E il minoxidil? Evito di metterlo per una sera?
Ok grazie. Se faccio lo shampoo cosa cambia? Perché lavoro in ospedale e da quando c'è il covid me lo faccio ogni giorno, sono diventato schizzinoso e mi fa schifo andare a letto senza doccia e shampoo ?si
si
La tiroxina libera (FT4) è un ormone prodotto dalla ghiandola tiroide che, insieme alla triiodotironina libera (FT3), ha il compito di regolare i processi metabolici del nostro organismo.
La triiodotironina libera (FT3) è un ormone prodotto dalla ghiandola tiroide che, insieme alla tiroxina (FT4), ha il compito di regolare i processi metabolici del nostro organismo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: