Come prepararmi alla visita?

Aerda

Utente
17 Agosto 2020
25
5
15
Comunque il dottor Gigli mi ha risposto dopo pochissimo tempo. Per quanto riguardo gli esami tiroidei mi ha detto solo del TSH. Stamattina fatto tutto, spero di avere i risultati entro venerdì
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Aerda

Utente
17 Agosto 2020
25
5
15
Mi sono arrivati i risultati delle analisi. Acido folico, vitamina D e rame basso. Acido folico 3,4 (minimo dovrebbe essere 4,6) e rame 9,5 (minimo dovrebbe essere 11). Può essere questa la causa della grossa perdita di capelli?
 

Aerda

Utente
17 Agosto 2020
25
5
15
Non ricordo, l'avevo fatta lo scorso mese per altri motivi. Sapevo di averla già bassa e non l'ho rifatta. Comunque 2 punti più bassa della minima. Tipo 18
 

Aerda

Utente
17 Agosto 2020
25
5
15
Scusate, la visita bisogna farla non facendo shampoo 2 giorni prima? O qualcos'altro di particolare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Scusate, la visita bisogna farla non facendo shampoo 2 giorni prima? O qualcos'altro di particolare?
Se non hai patologie come DS,sebo in eccesso ecc fai lo shampoo il GG prima..
Se devi fare vedere la Reale situazione evita
 

Aerda

Utente
17 Agosto 2020
25
5
15
Se non hai patologie come DS,sebo in eccesso ecc fai lo shampoo il GG prima..
Se devi fare vedere la Reale situazione evita
Si, ho dermatite seborroica. Quindi mi consigli di evitare di farmi lo shampoo stasera? ( Ho la visita domani)
E il minoxidil? Evito di metterlo per una sera?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Allora,se hai una DS sarebbe il caso di valutarla nella situazione reale
Se non riesci a non lavare,fallo presente al medico che hai una DS(sebo in eccesso ecc)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Aerda

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
383
51
265
La tiroxina libera (FT4) è un ormone prodotto dalla ghiandola tiroide che, insieme alla triiodotironina libera (FT3), ha il compito di regolare i processi metabolici del nostro organismo.

La triiodotironina libera (FT3) è un ormone prodotto dalla ghiandola tiroide che, insieme alla tiroxina (FT4), ha il compito di regolare i processi metabolici del nostro organismo.

Gli ormoni prodotti dalla tiroide possono influenzare l Aga?