Salve,
da anni seguo il forum in modo silente.
Ho fatto per 7/8 anni una cura con Finasteride poi mi sono rassegnato ed ho smesso qualche anno fa.
Ora, ho visto un servizio sulle Iene lo scorso anno della clinica in Turchia, mi ricordo che un volta si parlava di Tesauro, ho visto che avete parlato di una clinica a Cipro, io onestamente mi sono un pò perso...
Mi aiutate ad orientarmi un poco per capire cosa poter fare ed a chi rivolgermi per un consulto e/o eventuale trapianto?
Sono fortemente stempiato e mi sarei anche rotto le scatole di esserlo..
C'è una clinica migliore di altre? Un chirurgo migliore di altri?
Con quali criteri consigliate e/o indirizzate gli utenti del forum quantomeno per un primo consulto?
Ps: abito in toscana, ma non avrei problemi a spostarmi.
Grazie in anticipo per le risposte.. [8D]
da anni seguo il forum in modo silente.
Ho fatto per 7/8 anni una cura con Finasteride poi mi sono rassegnato ed ho smesso qualche anno fa.
Ora, ho visto un servizio sulle Iene lo scorso anno della clinica in Turchia, mi ricordo che un volta si parlava di Tesauro, ho visto che avete parlato di una clinica a Cipro, io onestamente mi sono un pò perso...
Mi aiutate ad orientarmi un poco per capire cosa poter fare ed a chi rivolgermi per un consulto e/o eventuale trapianto?
Sono fortemente stempiato e mi sarei anche rotto le scatole di esserlo..
C'è una clinica migliore di altre? Un chirurgo migliore di altri?
Con quali criteri consigliate e/o indirizzate gli utenti del forum quantomeno per un primo consulto?
Ps: abito in toscana, ma non avrei problemi a spostarmi.
Grazie in anticipo per le risposte.. [8D]