come mascherate?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Certo nn passa inosservata!!![8)]
io mi sa ke resterò così fino a ke nn divento biankettata!!![:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da JASMINE
che ne pensate di una mulatta con i capelli biondi


Ciao Jasmine!!
Secondo me non dovresti stare male, pero' se il tuo cuoio capelluto e' scuro, con i capelli biondi si noterebbe maggiormente il diradamento... non credi? meglio un tono su tono, cute scura, capelli scuri, magari con le meches...
Un abbraccio
Marina
 
24 Maggio 2005
330
0
265
mulatta,quindi non eccessivamente scura,se proprio vuoi decolorarli credo che dovresti farli al massimo castani chiari,non biondi. castani chiari, il colore un po' mosso magari,con delle mehces biondicce e altre più scure
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
l'ultima volta ho fatto colore cioccolato con meche dorato - solo dopo un po di lavaggio sono diventato tipo arancio - il colore naturale mio e castano scuro .
 
24 Maggio 2005
330
0
265
eh ma i capelli molto scuri se vengono decolorati tendono un po' all'arancio,specie se sono grossi
forse sono diventati un po' arancioni perchè dopo averli decolorati gli è stato fatto sopra un altro colore
è come quando fanno i capelli viola,decolorano le ciocche e poi le tingono di viola,solo che poi diventano prima rosa fuxia e poi arancioni...
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
si hai ragione sono stati decolorati prima, ora ho la chioma modello pagliaccio......
penso che li faccio castano scuro.. sicuramente si vedra la cute.. ma non m'importa
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ho scoperto che alle mauritius c'e una clinica che fa solo trapianti di capelli, fanno dei pacchetti viaggi compreso l'intervento.. non costa neanche tanto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Marlene
Ciao Bat! Mi ricordo che diverso tempo fa ci indicasti un sito dove ti davano indicazione (anche se in brasiliano) sul fai da te quanto a taglio di capelli ed altro. te lo ricordi qual'era? io non voglio pìù andare da parruchiere e mi piacerebbe avere indicazioni su come potermi tagliare i capelli da sola.

Marlene,sinceramente, non ricordo il sito e oggi, non so perché l'internet sta crudele; ma, se facendo un cerca sul forum, nelle discussioni antiche, non lo trovi, scrivimi: danistuta@globo.com e cercherò qualcosa per te.

X Nanty: a volte, ci sono degli accidenti di lavoro.Cmq, preferisco ancora le mie mani che quelle del parucchiere. Tu chiedi X e loro fanno Y...TREMENDO!!!
 
24 Maggio 2005
330
0
265
jasmine
il trapianto non è molto consigliato per le donne,perchè è un po' un'incognita il risultato,ma se vuoi proprio farlo ti consiglio di informarti sui chirurghi canadesi hasson e wong,sono i migliori al mondo e operano a Vancouver
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
cmq confermo che da quando ho i capelli della parte superiore mechati di un rame/biondo (detto così fa ca....are ma visto dal vero non è male) mi sembro meno spelacchiata[8D]