Come definireste la vostra situazione adesso?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Guardate che stavo solo scherzando, c'è pure la faccina che ride.

Io sono il primo di buonumore, volevo solo dire che comunque se è aga avanzerà col tempo, purtroppo è così ma spero di sbagliarmi.
Non è questione di sfiga o altro, ma è la realtà dei fatti.

nicholasd2

Utente
25 Maggio 2010
6
0
5
Una domanda..dopo aver sospeso per fine scorta finasteride per un mese, mi ritrovo che sono 2 settimane che, anche prendendo fincar a pezzi e minox sto perdendo molti capelli durante il giorno, è un periodo tragico in generale questo del cambio stagione o secondo voi ce qualcosa che non va ?

prima di andare a dormire minox 1ml
a prima mattina lavo i capelli e 1 mg di fina

ultimamente sto stressato per lavoro , forfora a gogo , hoc omprato bioscalin antiforfora , leggero miglioramento..averto sempre un prurito..

un saluto a tutti.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
metti due ml alla sera, stressati di meno se puoi, un mese di stop non è un grosso problema. per la forfora prova lo shampo markeuticals accelerator che trovi in farmacia o restivoil.

infine: da settembre fino a novembre circa è fisiologico perdere piu capelli del normale

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Scusa baciamolemani però forse 1 ml a lui basta per coprire la zona da trattare, per esempio io lo metto solo sul frontale e 1 ml al giorno basta. Tra l'altro il prurito che avverte potrebbe essere provocato proprio dal minox. Per quanto riguarda lo shampoo io uso il liperol olio shampoo, all'inizio sembra non pulisca nulla ma poi ti accorgi che è molto buono.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
può darsi C_O certamente. io dico 2 ml perchè sapevo che in caso di applicazione unica si usano proprio due ml.

poi magari il suo dermatologo ha ritenuto opportuna una sola applicazione da un ml

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Se l'AGA era visibile solo con dermo, ovviamente tu non sai ancora cosa sia la vera AGA e probabilmente (lo spero per te) lo scoprirai forse solo molto più avanti quanto probabilmente ci sarà un'alternativa valida.
Il glicole irrita, passante al trans in caso vi dia problemi.

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Per baciamolemani:
6 mesi di serenoa repens e minox galenico, al momento la calvizie non so cosa sia
Hai avuto effluvi abbastanza forti in questi sei mesi?
Il minoxidil lo metti su tutta la parte superiore della testa o solo in zone particolari?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
per ragazzo

in seguito a un grave lutto a maggio 2009, verso settembre dello stesso anno, notai una caduta smisurata di capelli, anche solo al tatto. (ne ho contati fino a 600)

così mi recai da gigli, convinto di diventare pelato in poco meno di un mese.
mi fede dermoscopia e ovviamente, mi diagnosticò un forte effluvio acuto. ma la dermoscopia evidenziò anche capelli dispasici in zona vertex, primissimo segnale di aga.
Di conseguenza non ero e non sono mai stato diradato, xkè per puro culo ho scoperto di avere un accenno di aga che ho curato subito, ecco il motivo per cui spiego che la calvizie al momento non so cosa sia, non perchè voglia fare il figo.

ovviamente, dopo 3 mesi l'effluvio è rientrato, sono ricresciuti tutti, ho riacquistato la densità di prima, il tutto mentre ero già in cura. ecco perchè non mi sono mai accorto di nulla. ed ecco perchè il dottore mi ha prescritto questa cura blandissima.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
bè, si, come no! tra il mio effluvio che tornava a posto e il minox, ne sono caduti, fidati!!

lo metto sulla rosetta del vertice, sul resto non ne ho bisogno

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
E fatevi una c***o di risata..Aleturbo stava solo scherzando..che domani magari vi svegliate sotto un cipresso [:D]
Per contribuire al post....io 9 anni e ho rallentato un po'..son soddisfazioni diciamo..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non preoccuparti marlon, domattina mi sveglierò come al solito nel mio lettuccio caldo, con la mia ragazza che mi porta brioche e caffè e mi fa i pompini appena sveglio.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
sai dove puoi mettertela la finezza? scusami ma quando si parla di cipressi e roba varia mi imbestialisco. tra l'altro sei poco furbo e dimostri molto poco tatto, se leggi tra i miei post che ho avuto un lutto grave.