Come definireste la vostra situazione adesso?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
io 97 giorni di finasteride 5 mg 1/4 al giorno e da 37 giorni aloxidil 1 ml al giorno. Non riesco ancora a valutare la mia situazione, un giorno mi sembra di essere migliorato il giorno dopo di essere peggiorato. Comunque non è ancora ottimale. A capelli asciutti stò discretamente ma non oso mettere gel altrimenti si vede tutta la testa.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
una formula galenica della famacia sant'antonio, ma c'è da dire che partivo da una situazione in cui solo la videodermoscopia ha notato qualcosa.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Citazione 6 mesi di serenoa repens e minox galenico, al momento la calvizie non so cosa sia

Aspetta ragazzo aspetta..
Hai detto bene al momento[:D]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
aleturbo ma per quale motivo devi portare sfiga? Ho capito che mal comune mezzo gaudio ma non ci trovo nulla di bello a iettare gli altri.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
un [cc]alla iella di aleturbo!
purtroppo ki ha risultati verrà sempre iellato da quelli che non l'avranno...
[X][X][X][X][X][X]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ciao C_O, no, nessun prurito, al posto del glicole, il dottor gigli mi ha prescritto il transcutol

nella lozione c'è anche il triamcinolone acetonide, che è un cortisonico come l'idrocortisone, quindi perfetto per evitare irritazioni

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
A me hanno detto che senza il glicole il minox perde di efficacia. Non sò se sia vero a questo punto.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
guarda, non sono un medico, ma il transcutol è un ottima alternativa come veicolante. credo che il dottor gigli sappia il fatto suo[:D]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Tu usi qualche attenzione particolare quando lo applichi? Io ho notato che ultimamente mi prudono molto le orecchie e la pelle li si è seccata tanto quindi evidentemente ci cola sempre qualche goccia. Tra l'altro ho paura diventino pelose. A proposito tu hai avuto problemi di ipertricosi? Scusa le tante domande.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma figurati, nessun problema per le domande, siamo in questo forum per aiutarci a vicenda, non per portarci sfiga....

è importante che tu non faccia colare il minoxidil da nessuna parte, perchè ovunque ci sia un follicolo, questo viene aiutato nella ricrescita.

lavati bene le mani dopo l'applicazione, e le parti dove è colato.

comunque nessun problema di ipertricosi nel mio caso (uso lozione al 3%). di solito cose di questo tipo capitano con il minox al 5% (ma sono abb rare)

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Bè si, comunque un dubbio che ho sempre avuto, non sò se lo sai: ma nei casi in cui il minox provoca crescita di peli superflui una volta che si smette cadono anche quelli insieme ai capelli o quelli rimangono?