Salve ragazzi, ho 22 anni e soffro di aga che curo da circa 2 anni con finasteride 1mg al di e lozione di minox+ antiandrogeni. La cosa sembrava ormai essersi stabilizzata, quando a partire da qualche mese ho ho notato peggioramenti sul front, mentre mid e vertex sembrano non aver perso benefici. Il front sembra essere tornato sofferente come nel pre finasteride, segno che in quella zona la fina ha perso di efficacia. In attesa di una visita dal mio derma che non vedo da un anno a questa parte
vorrei sapere da voi come muovermi in questo caso, se posso valutare l'idea di aumentare la dose giornaliera di fina ( e se si di quanto), se passare a duta, o combo di fina piu duta ( cura de freitas, al quale mi sono rivolto per un futuro intervento)
Inoltre volevo chiedervi se passare da propecia ad un generico di fina come biorgà o carefinast è la stessa cosa o posso aspettarmi una minore efficacia del farmaco ( non compro proscar perche non mi fido a spezzare le pillole )?
vorrei sapere da voi come muovermi in questo caso, se posso valutare l'idea di aumentare la dose giornaliera di fina ( e se si di quanto), se passare a duta, o combo di fina piu duta ( cura de freitas, al quale mi sono rivolto per un futuro intervento)
Inoltre volevo chiedervi se passare da propecia ad un generico di fina come biorgà o carefinast è la stessa cosa o posso aspettarmi una minore efficacia del farmaco ( non compro proscar perche non mi fido a spezzare le pillole )?