Come ciclizzare gli integratori? chi lo sa? LISTA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, va bene qualsiasi pasto, si prescrivono spesso nei pasti per fare una digestione unica (dei grassi, che sono quelli che stanno più sullo stomaco[:)])

Ciao

MA - r l i n

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
Marlin ha scritto:
A stomaco vuoto quelli con sostanze più idrosolubili, le sostanze liposolubili come la vit.E è meglio prenderle a stomaco pieno.

Ciao

MA - r l i n

grazie scusa un attimo ma quali sarebbero? e poi come potrei ciclizzare quello che ho comprato? un multivitaminico quando va interrotto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Liposolubili sono quelli come vit.E e vit.D, quelli lipidici, spesso sono in perle oleose.

Non so come potresti ciclicizzare tutto quello che hai comprato, è una dilemma insolubile e non c'è persona al mondo che possa dire di avere una soluzione[:)]

Normalmente un multivitaminico si interrompe quando cessano i problemi di salute che avevi prima di prenderlo, se non cessano dopo un po', diciamo un mesetto massimo due, significa che il multivitaminico non funziona.

Ciao

MA - r l i n

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
mah io l'ho preso per stare meglio non fanno altro che dirmi che prima che facciamo male hai voglia.. addirittura gia prendevo vitaminici e poi ho avuto LA D A 54 zinco 71 su 70 e rame basso pure quello...

la cratina quella dopo 2 mesi va fermata 2 sett mi pare..

resto in attesa non vorrei danneggiarmi.. intanto vi dico che le proteine vegan fanno vomitare e idem il verdure in polvere di bulk una m**da paura. davvero atroce.. comprero' capsule per consumare stamunnezz buttarla non posso.. è l'unica non si affronta col shaker [xx(][xx(][:D]

no davvero vomito rega'... vomito.