Come ci piacciono a noi le donne?

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
Il titolo del post è: come ci piacciono le donne?

Dico come mi piacciono a me.

La mia donne ideale deve essere prima di tutto servizievole, FEDELE (ma non perchè possa tradirmi, bensì non dovra mai lasciarmi).
Deve sopportare le mie nevrosi,se ho da strillare sente in silenzio i miei urli.Se voglio silenzio deve darmelo.
Voglio una donna schiava che stia zitta e chiava, deve essere amante e sottomessa, deve sopportare i miei deliri, deve riconoscere che la sua vita è in funzione della mia vita.
Sorridere, piangere, scopare, lavare, tacere , parlare semplicemente quando è mio desiderio che ciò accada.
In ultimo deve essere bella, perfetta esteticamente.

ps....Dimenticavo, se un giorno dovessi comprarmi un cane, deve accettare la competizione, sempre nella cosapevolezza che se un giorno mi dovessi stufare di tutto ciò, probabilmente abbandonerei lei, non il cane.

0_0

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Bas non mi hai detto chi sono(chi è)....quella batte anche la tua amata Tera[:X]

Tu dici Cibe? mah..io non ne sono tanto convinto in fatto di fascino [8D]

tera-window1.jpg

Basilio

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Minkia basì ke bone quelle due, sicuramente la rasata ha problemi di stempia:p
Ma è decisamente la migliore, considerando il viso, bè il fisico è super a tutte e due...

cidimg0024fs.jpg

cmq a me le donne piacciono come quella a destra[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Bas tera è bellissima ma una foto così la potrebbe fare anche la rasata a mio avviso...

Mettiamo cosi Cibe..Tera non ho avuto ancora la fortuna di conoscerla[:p]

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
basi'... basta co ste foto.. uno non puo' entrare in off topic per sentirsi male ogni volta... [:p]

14 Settembre 2005
435
1
265
Aaah, sì dai, guardando meglio la foto me le ricordo 'ste tipe... bah, due storielle insignificanti che ho avuto un paio di anni fa... ma non vi siete persi nulla, tranquilli... Tera invece la rispetto una cifra, è come una sorella per me, sapete?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
No Legolas...quella che dici tu è questa qui...

255541.jpg

Tera è un pochino più formosa e aggressiva...[:p][:p][:p]