Come ci piacciono a noi le donne?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
[:O]

chi ha i denti nn ha il pane e chi ha il pane nn ha i denti

meglio i capelli lunghi

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Molto carine tutte e due. Quella rasata ha più fascino secondo me, è più particolare.
Che locale è?
Saluti!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Basilio ma sono delle parti tue o sono famose?
cmq la capellona è carina ma la rasata è proprio bona![:p]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quella rasata se si lasciasse crescere i capelli sarebbe una topa da paura, è troppo figa...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Secondo me tutto dipende da vestiti e trucco

con un maglione e una faccia senza espressione da gatta sarebbe un bel po' diverso

Cmq è sbagliato dire pelata perchè è RASATA e c'è una bella differenza!
Se avesse un problema di calvizia di vario tipo si noterebbe anche da rasata.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rik75
sono di Campagna Lupia?[:D][:D]

Caspita fede..tu si che ci hai capito [;)]...

Basilio

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Il titolo del post è: come ci piacciono le donne?

Dico come mi piacciono a me.

La mia donne ideale deve essere prima di tutto servizievole, FEDELE (ma non perchè possa tradirmi, bensì non dovra mai lasciarmi).
Deve sopportare le mie nevrosi,se ho da strillare sente in silenzio i miei urli.Se voglio silenzio deve darmelo.
Voglio una donna schiava che stia zitta e chiava, deve essere amante e sottomessa, deve sopportare i miei deliri, deve riconoscere che la sua vita è in funzione della mia vita.
Sorridere, piangere, scopare, lavare, tacere , parlare semplicemente quando è mio desiderio che ciò accada.
In ultimo deve essere bella, perfetta esteticamente.

ps....Dimenticavo, se un giorno dovessi comprarmi un cane, deve accettare la competizione, sempre nella cosapevolezza che se un giorno mi dovessi stufare di tutto ciò, probabilmente abbandonerei lei, non il cane.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ecco perchè il matrimonio non può funzionare ai nostri giorni, non possono esserci due galli nel pollaio.