Se fosse un effluvio, dopo cosa succede? Le zone che vedo un po’ più aperte si richiudono un po’?No... purtroppo non si possono fare gli esami specifici.... comunque in questo periodo è molto probabile sia un efluvio stagionale......
Se è un efluvio è un ricambio naturale, quelli che cadono sono capelli in fase telogen che sarebbero caduti ugualmente.... è utile in questi casi assumere degli integratori specifici in maniera che i nuovi capelli crescano più sani e sopratutto non si miniaturizzino se si soffre anche di aga...Se fosse un effluvio, dopo cosa succede? Le zone che vedo un po’ più aperte si richiudono un po’?
O parli solo di quantità di capelli caduti
Il problema e che non so se soffro di aga e vorrei saperlo.. ma in questo periodo è abbastanza difficileSe è un efluvio è un ricambio naturale, quelli che cadono sono capelli in fase telogen che sarebbero caduti ugualmente.... è utile in questi casi assumere degli integratori specifici in maniera che i nuovi capelli crescano più sani e sopratutto non si miniaturizzino se si soffre anche di aga...
Se guardo foto vecchie mi sembra tutto ugualeDevi guardare come eri mesi ed anni fa, se rispetto a pochi anni fa sei peggiorato molto allora l'aga è aggressiva, se rispetto a qualche anno fa sei più o meno uguale allora potrebbe non essere cosi aggressiva.
Si in questo periodo non si possono fare visite ed esami specifici purtroppo.... prova a postare delle foto se hai la possibilitàIl problema e che non so se soffro di aga e vorrei saperlo.. ma in questo periodo è abbastanza difficile
PRIMA E SECONDA FOTO: senza flash ma vicino alla finestra con luce naturale direttaSi in questo periodo non si possono fare visite ed esami specifici purtroppo.... prova a postare delle foto se hai la possibilità
Le ho fatte ora?Si ma perchè apri 1000 3d uguali? queste foto le avevo già viste in almeno altri 3 thread
Dovresti postare anche una del frontale... comunque da quest'ultima di nota una zona netta... comunque a me sembra proprio aga....A me preoccupa abbastanza questa foto
Mio padre è molto stempiatoHai una familiarità genetica? Tuo padre? Tuo nonno?
È con luce diretta la fotoDovresti postare anche una del frontale... comunque da quest'ultima di nota una zona netta... comunque a me sembra proprio aga....
Allora credo che al 98% sia aga....purtroppo per leiMio padre è molto stempiato
Mio nonno si è pelato
Bene.. che faccio in questa situazione di blocco generale?Allora credo che al 98% sia aga....purtroppo per lei
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: