se non si hanno dei risultati positivi la cosa più saggia da fare è sentire un'altra campana a prescindere dalle opinioni altruiTra tanti utenti per adesso solo lei mi ha detto di avere avuto problemi......nessuno soddisfatto?
Ma non dovevi cambiare ed andare da Gigli?Ho fissato nuova visita per controllo, che sarebbe dovuto Avvenire in luglio, tra pochi giorni. Ho manifestato perplessità sulla banda cura di 8 mesi, restax e locoidon 2 volte a settimana, senza risultati anzi forse un piccolo peggioramento.
Il dott è rimasto fermo nella sua decisione. Ho letto molti interventi di altri pazienti e sono sempre più confusa........appena fatta la visita aggiorno .
Esattamentese non si hanno dei risultati positivi la cosa più saggia da fare è sentire un'altra campana a prescindere dalle opinioni altrui
Ma sto povero figlio lo tratti come un neonato ?Ormai che è in cura con lui volevo approfondire e chiedere spiegazioni. Se non mi convince, sicuramente fossero' una visita da altro dott.
Il problema al momento è che mio figlio è sereno e ormai conosce il dott. Ho paura di fargli venire paranoie, come a me.
Si ma non pressarlo troppoHai ragione....ma sono molto ansiosa....ho paura che non dia importanza alla cosa, ma che in un prossimo futuro se ne penta.
Oddio falli crescere un po'Oggi ci sarà la visita, poi valuteremo ill da farsi.
Una domanda: visto che porta i capelli cortissimi, quasi rasati forse in previsione di un un'ulteriore consulto dovrebbe farli un po crescere o si può effettuare una visita con la testa quasi rasata? Come preferisce visitare il dott. Gigli?
Si ma non stressarlo,lui sta bene,la visita è andata bene.Fatta visita così scritto nel referto
SITUAZIONE STABILE CAPELLIZIO IN ORDINE. F.......DOVRÀ ESSERE VALUTATO PERIODICAMENTE MA AL MOMENTO ICAPELLI NON HANNO PROBLEMI.
scritto a lettere cubitali sicuramente a mio beneficio in quanto non ho voluto presenziare allavisita ma gli avevo scritto e manifestato tutte le mie perplessità.
Sono molto confusa ma determinata a fare un un'ulteriore controllo non appena riuscirò a parlarne serenamente con mio figlio che al momento sembra non avete apprensione.
Cura invariata. Controllo a settembre.
Lo so però è difficile quando vedi che in meno di un anno le tempie sono alle orecchie , la fronte pare una striscia e sulla testa vedi diradato rispetto ai lati.......senza fretta spero di riuscire a fargli qualche foto. Anche se l ho presa eccessivamente male gli occhi mi funzionano bene. Inoltre avevo chiesto al dott se poteva inviarmi l ultima foto fatta in ambulatorio e mi ha detto no, per la privacy non conserva le foto, cosa non vera altrimenti come si confrontano???Si ma non stressarlo,lui sta bene,la visita è andata bene.
Tieni sotto controllo la situazione con le visite periodiche
Ma a parte quello a che ti servono le foto se tu lo vedi ogni giornoLo so però è difficile quando vedi che in meno di un anno le tempie sono alle orecchie , la fronte pare una striscia e sulla testa vedi diradato rispetto ai lati.......senza fretta spero di riuscire a fargli qualche foto. Anche se l ho presa eccessivamente male gli occhi mi funzionano bene. Inoltre avevo chiesto al dott se poteva inviarmi l ultima foto fatta in ambulatorio e mi ha detto no, per la privacy non conserva le foto, cosa non vera altrimenti come si confrontano???
Si ma vedi che sei tu quella che sta piu' maleO crollo definitivamente.........
Beh dovrebbe essere così, girare attorno al problema non è che serva al raggiungimento dello scopoVisita fissata......per me la situazione sta peggiorando a vista d occhio. Sono molto spaventata da quello che dirà il Dottore da quello che ho sentito è molto diretto e schietto nelle diagnosi. Ti faro sapere. Grazie per adesso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: