Tipo nell'ultima nonostante la luce abbia "bruciato" sul vertice,si vedono molti capelli,senza zone particolarmente diradate.Le foto forse per la luce non rendono bene l idea. Secondo il mio parere sono migliorative
Fatto analisi e sta integrando ferro e acido folicoLe foto forse per la luce non rendono bene l idea. Secondo il mio parere sono migliorative
Da luglio restax e locoidon il ferro e l acido folico da fine novembre. Nel punto del diradamento sembra un po arrossataTipo nell'ultima nonostante la luce abbia "bruciato" sul vertice,si vedono molti capelli,senza zone particolarmente diradate.
Ma con i capelli più lunghi si notava qualcosa?
Sta integrando da Luglio?
Noto cute arrossata, sbaglio?
Quindi se era una copiosa caduta,non era AGA e già qui è una cosa positiva (ecco l'approccio del Marliani)Si è rasato i capelli dopo la prima visita a luglio ma lui già si era accorto di una copiosa caduta già da marzo. E alla luce un po si notavano meno folti sulla nuca
Con i cappelli così è difficile stabilire se cadono ancora molti. Comunque la diagnosi è stata l'alopecia androgenetica con modesta anisotrichia. Quindi agaQuindi se era una copiosa caduta,non era AGA e già qui è una cosa positiva (ecco l'approccio del Marliani)
Ad oggi la caduta si è fermata?
Io ti consiglio GigliFine febbraio torno da Marliani e sento che dice, altrimenti mi rivolgerò a Gigli
Pescia non è così lontana da Firenze.
Della dr.ssa Bini che è vicinissima che ne dici?
Se la situazione è stazionaria noGrazie riaggiorno dopo la visita.
Aspettare 2 3 mesi spero non comporti troppi problemi.
le consiglio di cambiare medico!Ho fissato nuova visita per controllo, che sarebbe dovuto Avvenire in luglio, tra pochi giorni. Ho manifestato perplessità sulla banda cura di 8 mesi, restax e locoidon 2 volte a settimana, senza risultati anzi forse un piccolo peggioramento.
Il dott è rimasto fermo nella sua decisione. Ho letto molti interventi di altri pazienti e sono sempre più confusa........appena fatta la visita aggiorno .
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: