Come capire se cambiare dermatologo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ho fissato nuova visita per controllo, che sarebbe dovuto Avvenire in luglio, tra pochi giorni. Ho manifestato perplessità sulla banda cura di 8 mesi, restax e locoidon 2 volte a settimana, senza risultati anzi forse un piccolo peggioramento.
Il dott è rimasto fermo nella sua decisione. Ho letto molti interventi di altri pazienti e sono sempre più confusa........appena fatta la visita aggiorno .
Ma non dovevi cambiare ed andare da Gigli?
 

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Ormai che è in cura con lui volevo approfondire e chiedere spiegazioni. Se non mi convince, sicuramente fossero' una visita da altro dott.
Il problema al momento è che mio figlio è sereno e ormai conosce il dott. Ho paura di fargli venire paranoie, come a me.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ormai che è in cura con lui volevo approfondire e chiedere spiegazioni. Se non mi convince, sicuramente fossero' una visita da altro dott.
Il problema al momento è che mio figlio è sereno e ormai conosce il dott. Ho paura di fargli venire paranoie, come a me.
Ma sto povero figlio lo tratti come un neonato ?
Sara'in grado anche lui di capire come vanno le cose,dicevi che lui non si crea particolari problemi,sei piu' tu a stargli sotto;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and KR90

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Hai ragione....ma sono molto ansiosa....ho paura che non dia importanza alla cosa, ma che in un prossimo futuro se ne penta.
 

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Oggi ci sarà la visita, poi valuteremo ill da farsi.
Una domanda: visto che porta i capelli cortissimi, quasi rasati forse in previsione di un un'ulteriore consulto dovrebbe farli un po crescere o si può effettuare una visita con la testa quasi rasata? Come preferisce visitare il dott. Gigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Oggi ci sarà la visita, poi valuteremo ill da farsi.
Una domanda: visto che porta i capelli cortissimi, quasi rasati forse in previsione di un un'ulteriore consulto dovrebbe farli un po crescere o si può effettuare una visita con la testa quasi rasata? Come preferisce visitare il dott. Gigli?
Oddio falli crescere un po'
 

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Fatta visita così scritto nel referto
SITUAZIONE STABILE CAPELLIZIO IN ORDINE. F.......DOVRÀ ESSERE VALUTATO PERIODICAMENTE MA AL MOMENTO ICAPELLI NON HANNO PROBLEMI.
scritto a lettere cubitali sicuramente a mio beneficio in quanto non ho voluto presenziare allavisita ma gli avevo scritto e manifestato tutte le mie perplessità.
Sono molto confusa ma determinata a fare un un'ulteriore controllo non appena riuscirò a parlarne serenamente con mio figlio che al momento sembra non avete apprensione.
Cura invariata. Controllo a settembre.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Fatta visita così scritto nel referto
SITUAZIONE STABILE CAPELLIZIO IN ORDINE. F.......DOVRÀ ESSERE VALUTATO PERIODICAMENTE MA AL MOMENTO ICAPELLI NON HANNO PROBLEMI.
scritto a lettere cubitali sicuramente a mio beneficio in quanto non ho voluto presenziare allavisita ma gli avevo scritto e manifestato tutte le mie perplessità.
Sono molto confusa ma determinata a fare un un'ulteriore controllo non appena riuscirò a parlarne serenamente con mio figlio che al momento sembra non avete apprensione.
Cura invariata. Controllo a settembre.
Si ma non stressarlo,lui sta bene,la visita è andata bene.
Tieni sotto controllo la situazione con le visite periodiche
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Si ma non stressarlo,lui sta bene,la visita è andata bene.
Tieni sotto controllo la situazione con le visite periodiche
Lo so però è difficile quando vedi che in meno di un anno le tempie sono alle orecchie , la fronte pare una striscia e sulla testa vedi diradato rispetto ai lati.......senza fretta spero di riuscire a fargli qualche foto. Anche se l ho presa eccessivamente male gli occhi mi funzionano bene. Inoltre avevo chiesto al dott se poteva inviarmi l ultima foto fatta in ambulatorio e mi ha detto no, per la privacy non conserva le foto, cosa non vera altrimenti come si confrontano???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Lo so però è difficile quando vedi che in meno di un anno le tempie sono alle orecchie , la fronte pare una striscia e sulla testa vedi diradato rispetto ai lati.......senza fretta spero di riuscire a fargli qualche foto. Anche se l ho presa eccessivamente male gli occhi mi funzionano bene. Inoltre avevo chiesto al dott se poteva inviarmi l ultima foto fatta in ambulatorio e mi ha detto no, per la privacy non conserva le foto, cosa non vera altrimenti come si confrontano???
Ma a parte quello a che ti servono le foto se tu lo vedi ogni giorno ;)
Lo descrivi come un caso disperato,ma lui in tutto questo che dice?
Comunque come già ti avevo consigliato,senti il parere di Gigli a Pescia lo trovi tutte le settimane e così ti tranquillizzi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Patty2

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
O crollo definitivamente.........
Si ma vedi che sei tu quella che sta piu' male :rolleyes:
Questo tuo malessere ed ansie non giova di certo a tuo figlio
Dai chiama Gigli e fai una visita e ti tranquillizzi un'po'
 

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Visita fissata......per me la situazione sta peggiorando a vista d occhio. Sono molto spaventata da quello che dirà il Dottore da quello che ho sentito è molto diretto e schietto nelle diagnosi. Ti faro sapere. Grazie per adesso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Visita fissata......per me la situazione sta peggiorando a vista d occhio. Sono molto spaventata da quello che dirà il Dottore da quello che ho sentito è molto diretto e schietto nelle diagnosi. Ti faro sapere. Grazie per adesso
Beh dovrebbe essere così, girare attorno al problema non è che serva al raggiungimento dello scopo