salve. a settembre ho fatto tutte le analisi del sangue ed erano apposto. però da poco più di un mese perdo centinaia di capelli al giorno (ho gia avuto il ricambio ad ottobre) sono stato dal dermatologo, ma lui, appena gli ho spiegato che perdo troppi capelli e mi sembra che il diradamento generale stia peggiorando, mi ha detto che è normale. a me nn sembra tanto normale!
gli ultimi mesi sono stati duri dal punto di vista emotivo, ma adesso la situazione è un pò migliorata. la caduta copiosa, però, continua!
il tricologo da cui sono stato a settembre mi aveva detto di usare scalpicin lozione per la dermatite seborroica, può essere utile per bloccare la caduta? quanbte volte devo usarla a settimana?
posso fare altro??
grazie!
gli ultimi mesi sono stati duri dal punto di vista emotivo, ma adesso la situazione è un pò migliorata. la caduta copiosa, però, continua!
il tricologo da cui sono stato a settembre mi aveva detto di usare scalpicin lozione per la dermatite seborroica, può essere utile per bloccare la caduta? quanbte volte devo usarla a settimana?
posso fare altro??
grazie!