Vorrei raccogliere tutte leesperienze e le informazioni per attuare una terapia in modo completo distinguendo tra cura farmacolgica,coadiuvanti e cosmetici. Provando a riepilogare:
FARMACI
FINASTERIDE: Niente da dire, conosciuta quanto basta.
DUTASTERIDE: Opinioni? Studi a riguardo?
MINOXIDIL: differenze tra galenico e commerciale? Ho trovato tramite questo forum questa forma di minoxidil: Spectral DNS-L, é un minoxidil in creama che dovrebe ottimizzare al massimo l'effetto del minoxidil nutrendo la cute. delucidazioni in merito? Chi ha provato minoxil crema?
ANTIANDROGENI: Esperienze?
Coadiuvanti
INTEGRATORI: quale i più completo per i capelli?
SAW PALMETTO e NIPONIVEA: il mio tricologo ha detto che il sawpalmetto è completamente inutile, esperienze? La niponivea cos'è?
SPAZZOLA LASERCOMB: sempre il tricologo ha affermato che è inutile. Esperienze?
SHAMPOO AL KETACONAZOLO: chi ha letto studi a riguardo? il revita e il ketoil che contengono 0,5% di ketaconazolo vanno bene comunque dato che sono per uso giornaliero? per triatop e nizoral dove sono gli studi?
ANTIOSSIDANTI: quanto utili?
Cosmetici
AUENTARE SPESSORE DEL CAPELLO: che prodotti usare per lo spessore e il volume? da cosa stare lontani?
CLASSIFICA COSMETICI E SHAMPOO:
SHAMPOO
Kmax per volume: l'ho trovato molto buono 8,5/10
Revivogen: BUono 7,5/10
Triderm: ottimo per il cuoio capelluto irritato, resa estetica pessima
Triatop: buono per ladermatite, ma aggressivo
Altri pareri?????
Microfibre e altro
Kmax: molto buono, resiste discretamente all'acqua, ma con il sudore si appiccica 8/10
Kerasome Lozione: 0/10 non funziona.
pareri??????
SArebbe molto utile che tanta gente partecipasse alla cosa, almeno per mettere un pò di chiarezza e aiutare chiunque a scegliere la terapia. Grazie!
FARMACI
FINASTERIDE: Niente da dire, conosciuta quanto basta.
DUTASTERIDE: Opinioni? Studi a riguardo?
MINOXIDIL: differenze tra galenico e commerciale? Ho trovato tramite questo forum questa forma di minoxidil: Spectral DNS-L, é un minoxidil in creama che dovrebe ottimizzare al massimo l'effetto del minoxidil nutrendo la cute. delucidazioni in merito? Chi ha provato minoxil crema?
ANTIANDROGENI: Esperienze?
Coadiuvanti
INTEGRATORI: quale i più completo per i capelli?
SAW PALMETTO e NIPONIVEA: il mio tricologo ha detto che il sawpalmetto è completamente inutile, esperienze? La niponivea cos'è?
SPAZZOLA LASERCOMB: sempre il tricologo ha affermato che è inutile. Esperienze?
SHAMPOO AL KETACONAZOLO: chi ha letto studi a riguardo? il revita e il ketoil che contengono 0,5% di ketaconazolo vanno bene comunque dato che sono per uso giornaliero? per triatop e nizoral dove sono gli studi?
ANTIOSSIDANTI: quanto utili?
Cosmetici
AUENTARE SPESSORE DEL CAPELLO: che prodotti usare per lo spessore e il volume? da cosa stare lontani?
CLASSIFICA COSMETICI E SHAMPOO:
SHAMPOO
Kmax per volume: l'ho trovato molto buono 8,5/10
Revivogen: BUono 7,5/10
Triderm: ottimo per il cuoio capelluto irritato, resa estetica pessima
Triatop: buono per ladermatite, ma aggressivo
Altri pareri?????
Microfibre e altro
Kmax: molto buono, resiste discretamente all'acqua, ma con il sudore si appiccica 8/10
Kerasome Lozione: 0/10 non funziona.
pareri??????
SArebbe molto utile che tanta gente partecipasse alla cosa, almeno per mettere un pò di chiarezza e aiutare chiunque a scegliere la terapia. Grazie!