coloro che hanno ordinato il minox da questo sito

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
570
4
265
non saprei.. mai sentito questo sito..
cmq un buon minoxidil e questo http://www.biovea-europe.com/product_detail.asp?PID=219
quasi tutti su questo forum acquistano qua..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si io ho ordinato, non ho avuto nessun problema, arriva in 24 giorni, pero' il follicare non è buono come il kirkgard, te lo sconsiglio. io credo che i problemi con la dogana si abbiano non a caso solo quando compri da un privato, probabilmente questi siti sono in accordo con la dogana e i loro prodotti li fanno passare sempre...[:D]

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
si io ho ordinato, non ho avuto nessun problema, arriva in 24 giorni, pero' il follicare non è buono come il kirkgard, te lo sconsiglio. io credo che i problemi con la dogana si abbiano non a caso solo quando compri da un privato, probabilmente questi siti sono in accordo con la dogana e i loro prodotti li fanno passare sempre...[:D]

io ho fatto arrivare molti integratori dagli usa e solo per tre siti nn ho mai avuto nessun problema,forse perchè fanno le cose fatte bene e includono nelle spese di spedizione anche gli oneri doganali e la mancetta per quei cialtroni della dogana!
per il resto mi hanno sempre bloccato tutto,mai fidarsi delle spese di spedizione che nn superano i 10$....
adesso tremo per il rogaine foam che ho fatto arrivare settimana scorsa,nn tanto per i soldi che devo sganciare(anche se è una cosa illegale chiederteli) ma per il fatto che dopo rimane in giacenza per mesi,dato che le poste italiane se ne fregano della gente...sn velocissimi a mandarti la raccomandata che il tuo pacco è stato bloccato e devi pagare ma quando si tratta di spedirtelo amen....

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dipende dal vettore utilizzato. Con i corrieri è praticamente certa la dogana, dato che si occupano di riscuotere i dazi direttamente, prendendo una percentuale per il lavoro svolto.

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da rms
Dipende dal vettore utilizzato. Con i corrieri è praticamente certa la dogana, dato che si occupano di riscuotere i dazi direttamente, prendendo una percentuale per il lavoro svolto.

fino a qualche anno fà si,adesso anche i pacchi che un tempo mi portava il postino vengono bloccati a cmp roserio

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Io ho comprato due volte da quel sito.. in entrambi i casi il pacco mi è arrivato senza problemi dalla Nuova Zelanda.. la prima volta dopo due mesi e la seconda dopo tre mesi. Loro spediscono in fretta... ma una volta arrivato in Italia il pacco resta fermo pre troppo tempo. Per questo non compro più dagli USA.

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da faranio
Io ho comprato due volte da quel sito.. in entrambi i casi il pacco mi è arrivato senza problemi dalla Nuova Zelanda.. la prima volta dopo due mesi e la seconda dopo tre mesi. Loro spediscono in fretta... ma una volta arrivato in Italia il pacco resta fermo pre troppo tempo. Per questo non compro più dagli USA.

da shopinprivate??
beh avrai aspettato tanto però almeno ti è arrivato!
guarda te cosa dobbiamo fare per risparmiare qualcosina e nn regalare i soldi ai ladri italiani...sigh

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
sì.. ma è uno stress... vivi per mesi con l'ansia che non ti possa arrivare (soprattutto quando stanno per finire le scorte)... e poi è sempre un punto interrogativo.... d'ora in poi cercherò di comprare solo dall'europa (spendendo di più ovviamente [V] )...

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
sì.. ma è uno stress... vivi per mesi con l'ansia che non ti possa arrivare (soprattutto quando stanno per finire le scorte)... e poi è sempre un punto interrogativo.... d'ora in poi cercherò di comprare solo dall'europa (spendendo di più ovviamente [V] )...

ti quoto! però nn esiste che in italia ci siano persone così ladre....firmate anche voi la petizione contro questi SEQUESTRI illegali!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma allora io sono stato fortunato dallo stesso sito i è arrivato in 25 giorni e da minoxidil shop in 18[:D][:D][:D]

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da koalino74
ti quoto! però nn esiste che in italia ci siano persone così ladre....firmate anche voi la petizione contro questi SEQUESTRI illegali!

A proposito dei sequestri illegali.. io ho mandato una emal ad un responsabile delle poste italiane (e anche un fax alla Roserio con lo stesso contenuto) minacciando di chiedere i danni in sede civile alle Poste Italiane... il tizio mi ha risposto spiegandomi il problema specifico del centro Roserio e dicendomi che il 20 giugno il mio pacco sarebbe stato verificato per il controllo sanitario.. e che se fosse stato tutto in ordine me lo avrebbero spedito il giorno dopo.. sto ancora aspettando.....[:(!]

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da koalino74

A proposito dei sequestri illegali.. io ho mandato una emal ad un responsabile delle poste italiane (e anche un fax alla Roserio con lo stesso contenuto) minacciando di chiedere i danni in sede civile alle Poste Italiane... il tizio mi ha risposto spiegandomi il problema specifico del centro Roserio e dicendomi che il 20 giugno il mio pacco sarebbe stato verificato per il controllo sanitario.. e che se fosse stato tutto in ordine me lo avrebbero spedito il giorno dopo.. sto ancora aspettando.....[:(!]

sn dei delinquenti, chissà quante creste sui pacchi fanno tutti i dipendenti del cmp di roserio! gli auguro di cuore di spendere i loro lucraggi in medicine...maledetti!