Citazione:Messaggio inserito da dragonn
si io ho ordinato, non ho avuto nessun problema, arriva in 24 giorni, pero' il follicare non è buono come il kirkgard, te lo sconsiglio. io credo che i problemi con la dogana si abbiano non a caso solo quando compri da un privato, probabilmente questi siti sono in accordo con la dogana e i loro prodotti li fanno passare sempre...[

]
io ho fatto arrivare molti integratori dagli usa e solo per tre siti nn ho mai avuto nessun problema,forse perchè fanno le cose fatte bene e includono nelle spese di spedizione anche gli oneri doganali e la mancetta per quei cialtroni della dogana!
per il resto mi hanno sempre bloccato tutto,mai fidarsi delle spese di spedizione che nn superano i 10$....
adesso tremo per il rogaine foam che ho fatto arrivare settimana scorsa,nn tanto per i soldi che devo sganciare(anche se è una cosa illegale chiederteli) ma per il fatto che dopo rimane in giacenza per mesi,dato che le poste italiane se ne fregano della gente...sn velocissimi a mandarti la raccomandata che il tuo pacco è stato bloccato e devi pagare ma quando si tratta di spedirtelo amen....