Collagene liquido, solo marketing o può essere utile?

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Buongiorno a tutti, l’altro giorno mi sono imbattuto in un tizio su TikTok dove faceva vedere questa novità, ovvero un collagene liquido a .anche perché ogni bottiglia costa 50 euro e se non sbaglio dura sui 20 giorni, quindi il trattamento per avere un minimo di risultato dovrebbe essere di minimo tre mesi.
 

Allegati

  • IMG_4555.jpeg
    IMG_4555.jpeg
    389.4 KB · Vista: 4

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,266
2,015
Milano
Del collagene ne abbiamo parlato spesso in passato, non credo che questo liquido cambi molto le cose:





Io per un po' di tempo ho preso i fogli di gelatina per dolci che sono collagene puro, così come le caramelle gelèe che però sono zuccherate e sconsigliabili. Non ho visto risultati, il consiglio l'avevo preso da un forum USA di donne che curavano i capelli per averli lunghi e riportavano questa integrazione rifacendosi anche a abitudini delle loro mamme che non usavano integratori, ma appunto caramelle o gelatina che è proprio il collagene che viene venduto a caro prezzo negli integratori.

Ciao

MA - r l i n
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Del collagene ne abbiamo parlato spesso in passato, non credo che questo liquido cambi molto le cose:





Io per un po' di tempo ho preso i fogli di gelatina per dolci che sono collagene puro, così come le caramelle gelèe che però sono zuccherate e sconsigliabili. Non ho visto risultati, il consiglio l'avevo preso da un forum USA di donne che curavano i capelli per averli lunghi e riportavano questa integrazione rifacendosi anche a abitudini delle loro mamme che non usavano integratori, ma appunto caramelle o gelatina che è proprio il collagene che viene venduto a caro prezzo negli integratori.

Ciao

MA - r l i n
Mmm capito!
Alla fine vorrei provare, ma non credo appunto sia così miracoloso come fanno credere…
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,266
2,015
Milano
Se "fanno credere" stai certo che non è miracoloso :ROFLMAO:

Dovesse uscire una cosa miracolosa in breve tempo lo saprebbero tutti e si sprecherebbero le immagini con migliaia di "prima" e "dopo".

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,146
7,255
2,015
Se "fanno credere" stai certo che non è miracoloso :ROFLMAO:

Dovesse uscire una cosa miracolosa in breve tempo lo saprebbero tutti e si sprecherebbero le immagini con migliaia di "prima" e "dopo".

Ciao

MA - r l i n
Infatti non uscirà mai :ROFLMAO: :ROFLMAO: