Del collagene ne abbiamo parlato spesso in passato, non credo che questo liquido cambi molto le cose:
Salve dottore, è uscito un nuovo prodotto (Forlip) che porto alla sua attenzione. è un prodotto ad uso interno, sono bustine da assumere 1 ora prima dei pasti tutti i giorni per 6 settimane. ogni bustina apporta 8.000 mg di collagene idrolizzato. 1) cosa ne pensa del collagene introdotto per...
calvizie.net
Da circa due mesi sto assumendo un integratore a base di acido ialuronico e collagene di tipo II (si tratta dello Ialuronic Formula di Solgar) che promette di contrastare i primi segni del tempo e di dare un aiuto dall'interno per idratare la pelle. Pensavo inoltre che il collagene al suo...
calvizie.net
ho letto che integratori di collagene idrolizzato possono essere utili per migliorare l'aspetto della pelle del viso e ridurre le rughe, avete esperienza? pensavo che la colla di pesce fosse un equivalente ma leggo che le molecole sono troppo grandi per essere assorbite ed è preferibile...
calvizie.net
in rete leggo pareri contrastanti è utile per pelle e capelli/unghie?( ovviamente non mi riferisco all’aga) non capisco se effettivamente aiuta la produzione di collagene e quindi puó miglirare l’aspetto della pelle, ricordo che Marlin assumevi la colla di pesce che è praticamente la...
calvizie.net
Io per un po' di tempo ho preso i fogli di gelatina per dolci che sono collagene puro, così come le caramelle gelèe che però sono zuccherate e sconsigliabili. Non ho visto risultati, il consiglio l'avevo preso da un forum USA di donne che curavano i capelli per averli lunghi e riportavano questa integrazione rifacendosi anche a abitudini delle loro mamme che non usavano integratori, ma appunto caramelle o gelatina che è proprio il collagene che viene venduto a caro prezzo negli integratori.
Ciao
MA - r l i n