cocco + zucca :come vi trovate ?

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
salve

apro questo post per raccogliere testimonianze (neg o postivie)
riguardo l'uso di cocco + zucca .
avete avuto benefici se si quali ?
avete avuto effetti negativi se si quali ?
per quanto mi riguarda ,mi ha ridotto il sebo ,ma non sono sicuro che sia solo merito del cocco e zucca ,in quanto assumo anche il te verde

aspetto le vostre impressioni

grazie a tutti voi


 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
tutto tranne serenoa che ho utilizzato per 1 solo mese
per il resto semolicissimo orzo e te alla menta
cosi' per la lozione non la utilizzo da molti mesi
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
I semi di zucca li ho sospesi da un po' e trovo che la pelle sia meno unta rispetto a prima. Per il resto niente effetti sui capelli.
 

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
meglio puntare alla classica serenoa magari cè uno studio dietro
mangiare 5 semini e un po' di cocco non servono a nulla acqua fresca .
ma qui su questo forum basta che uno dice che la buccia d'uovo fa ricrescere i capelli
e tutti mangiano la buccia d'uovo .si presume (col condizionale) che dovrebbe emulare ,ma non che emula con certezza acclaerata la serenoa ,quindi è solo una supposizione nessuno esame chimico in laboratorio .

quindi ragazzi risparmiate i soldi e puntate su prodotti di piu' valida efficacia
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Io noto di non riuscire ad assumere i semi di zucca con regolarità, ogni tanto li dimentico altre volte li vedo come una costrizione. Ma secondo voi esiste un integratore valido di semi di zucca, cocco e lignani (semi di lino)?
Io avevo trovato questo,

http://www.longlife.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=215

solo per i lignani.
 

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
Pavlov ha scritto:
Io noto di non riuscire ad assumere i semi di zucca con regolarità, ogni tanto li dimentico altre volte li vedo come una costrizione. Ma secondo voi esiste un integratore valido di semi di zucca, cocco e lignani (semi di lino)?
Io avevo trovato questo,

http://www.longlife.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=215

solo per i lignani.


ti consiglio l'hair formula plus
se vuoi un anti dht prostafactors
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Qui sul forum cocco e semi di zucca vanno alla grande da almeno 8 anni, poi se volete risparmiare è del tutto ovvio puntare sugli alimenti (nutrirsi bisogna...) che spenderli su costosi integratori che non fanno certo la differenza rispetto a questi alimenti mirati.

Ciao

MA - r l i n
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
minox11 ha scritto:
Pavlov ha scritto:
Io noto di non riuscire ad assumere i semi di zucca con regolarità, ogni tanto li dimentico altre volte li vedo come una costrizione. Ma secondo voi esiste un integratore valido di semi di zucca, cocco e lignani (semi di lino)?
Io avevo trovato questo,

http://www.longlife.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=215

solo per i lignani.


ti consiglio l'hair formula plus
se vuoi un anti dht prostafactors


Quindi l'hair formula contiene i principi attivi utlizzati in quegli alimenti?

Marlin ha scritto:
Qui sul forum cocco e semi di zucca vanno alla grande da almeno 8 anni, poi se volete risparmiare è del tutto ovvio puntare sugli alimenti (nutrirsi bisogna...) che spenderli su costosi integratori che non fanno certo la differenza rispetto a questi alimenti mirati.

Ciao

MA - r l i n


In generale sono a conoscenza dei vari prodotti, ed è da un mesetto circa che provo ad assumerli nei modi e nelle quntità necessarie, ma spesso vedo di non arrivare ad essere costante o di non averne voglia. Invece con gli integratori potrei continuare senza avere effetti collaterali, no?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Effetti collaterali non significano incostanza, ma problemi veri e propri. Se tratti gli alimenti come integratori ossia se non ti piacciono e li prendi dopo aver mangiato questo rifiuto ci può essere, ma l'approccio è sbagliato, sono cibi e devono essere presi al posto di altri cibi, devi volerli mangiare avendo fame.

Ciao

MA - r l i n
 

pericle91

Utente
26 Novembre 2015
9
0
5
Salve a tutti, ho trovato questo prodotto in un supermercato biologico,
http://www.ecomil.com/en/sin-lactosa-sans-lactose-dairy-free/ecomil-cuisine-coconut-bio-200-ml/
si tratta di un preparato da cucina a base di latte di cocco(60%) pensate possa essere un buon integratore?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Diciamo che è dipende dai grassi che contiene, il latte di cocco puro ne contiene ovviamente di più (forse anche minor prezzo).

Ciao

MA - r l i n
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65

Io ho provato entrambi (cocco e serenoa), il cocco emula la serenoa per quanto riguarda la parte titolata in grassi (che può essere del 90% come permixon o prostafactor, oppure meno in altri integratori di serenoa), ed in effetti gli acidi grassi sono gli stessi.
Resta da vedere quanta importanza abbia la parte di serenoa non titolata in grassi, per l'aga.
Per quanto mi riguarda, la differenza che ho notato è che la serenoa mi riduce di più il prurito in testa, mentre il cocco quasi per nulla; sembrerebbe dunque che la parte non titolata di serenoa abbia in più questo effetto antinfiammatorio.
Questo lo dico sulla base della mia esperienza, per cui io preferisco usare serenoa, non so se qualcuno di voi ha ravvisato la stessa cosa.
 

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Ciao Paolo , stessa identica impressione (volevo giusto aprire una discussione) . Dopo 9 mesi di serenoa titolata al 90% sono passato alla farina di cocco da circa 3 settimane e noto prurito nel vertex , tanto che mi sto leggermente preoccupando e sto vagliando la possibilità di tornare alla ahinoi più cara serenoa . Premetto che non credo sia una questione psicologica perché nel passaggio ero tranquillissimo, fidandomi al 100% di Marlin e delle impressioni dei numerosi utilizzatori del cocco.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ragazzi io vi posso assicurare che con l'utilizzo di cocco è un periodo che nn ho piu' prurito
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Io ho usato cocco e zucca per circa 7-8 mesi convinto non mi facessero niente ho sospeso, poi nel giro di qualche mese mi sono trovato peggiorato allora ho pensato che il mantenimento per quei mesi in cui li ho usati me lo abbiamp garantito. Una cosa che ho notato la prima volta che ho cominciato e anche la seconda è stato aumento della libido e sxxxxa più liquido. Questi due effetti sono spiegabili ammettendo che sia diminuito il DHT circolante, infatti sono riportati anche sul bugiardino di fina, e quindi sono sicuro che su di me facciano effetto. E ovvio che per avere maggiori effetti sui capelli sia necessarie che la diminuzione di DHT sia maggiore ma a quel punto dovrei prendere fina, cosa chei non voglio fare. Voglio aggiungere che mentre il fatto della libido può essere un impressione visto che dipende da tante cose, la consistenza dello sxxxxa è una cosa che si vede chiaramente ad occhio (e al tatto) e nn è frutto di suggestioni (non chiedetemi le foto però :)

sxxxxa = S P E R M A (è davvero necessario censurarla sta parola?!?)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Lo sxxxxa piu liquido può dipendere anche da altri fattori, mi pare strano che il cocco porti a tale side
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Invece la diminuzione del dht ematico può portare proprio a questo effetto, e cocco e zucca il dht lo riducono, non ai livelli di fina ma lo riducono, e non in modo trascurabile. (mi sembra si parlasse di un 70% fina e un 40% serenoa).

È un sides si, ma un sides innocuo, quindi nn vedo motivo di preoccuparsene.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
E' una cosa comune anche con serenoa, quindi è un po' la prova che cocco (e zucca) sono analoghi agli integratori a base di serenoa.

Ciao

MA - r l i n
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Questo msm potrebbe andare bene?

http://www.amazon.it/SOLGAR-MSM-metilsulfonilmetano-1000mg-60comp/dp/B00028PT10/ref=sr_1_7?s=hpc&ie=UTF8&qid=1450268874&sr=1-7&keywords=msm