coca e analisi del sangue

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, solo per curiosità quanto tempo bisognerebbe attendere per far sparire traccie di coca dall'organismo ?
C'è qualche metodo per offuscare un pò le cose ?
GRazie assai

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
per le urine esistono delle pasticche, mi pare si chiamino Mictasol blu, che ti fanno pisciare blu per il tempo che le prendi però ti ripuliscono alla grande. Basta avere l'accortezza di prenderle qualche giorno prima delle analisi....

e comunque per i giudicanti: la pippata di capodanno non è niente di grave, l'importante è non avere il vizio, che prosciuga mente e portafoglio.
Io parlo da persona totalmente pulita che dopo anni di devastazione fisica si è imposta di smettere con ogni cosa, comprese le sigarette, e sto bene così (sono due anni!!) ma sono totalmente aperto e comprensivo verso chi usa droghe.... l'importante è non abusare e non diventarne schiavi

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Grazie per la collaborazione. comunque si vede che abbiamo un moderatore plastico senza peccato. Beato lui, pover'a me...

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
veramente un uso sporadico non da' dipendenza, e poi sottolineavo la differenza tra uso e abuso.
mi sembra che l'intero post sia una richiesta di come falsare le analisi, quindi scusa se ho violato l'etica del paziente che mi sembra una gran cazzata
capisco che tu voglia difendere la terra dalle insidie di una guerra, che tu abbia l'energia solare, il raggio ecc.ecc. ma qui siamo nella realtà, non nel bel mondo dei cartoni animati dove sono tutti buoni come te
ciao

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
certo foschino ki sniffa è uno sfigato,lo sei anke te? ^_-
chi sniffa è una persona ke non riesce ad affrontare nulla a divertirsi a interagire con gli ALTRI se non lo fà,ergo è uno sfigato e basta.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
arfire io non dico ke sono senza pekkato dico solo ke ki sniffa è sfigato ed è un dato di fatto,se ti senti colpito anke te problemi tuoi ^_-

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Posso sapere chi ti ha fatto moderatore Plastiko??? Io non sniffo....ma mi chiedo come è possibile credere che i deficienti come te possano moderare su un forum..........poi lascia stare Foschino............sennò so cazzi [:D][:D][:D]

SEI LA VERGOGNA DEI MODERATORIIIIIIIIII

Maradona che dice <<io non sniffo>>..........

Cmq credo che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, senza dover essere NECESSARIAMENTE tacciato di OTTUSITA' o di VETUSITA' MORALE.
Almeno per me i paletti della normalità, almeno per quanto rigurda l'uso di droghe,sono ben piantati, a costo di apparire bigotto o poco aperto.
Molte volte mi è capitato di sentire amici che mi hanno detto: <<E' per provare. è per fare un esperienza nuova. tanto smetto quando voglio>> e poi hanno fatto una fine che qui non sto a dire per rispetto della loro anima.

Non credo che plastico sia un cattivo moderatore, anzi, è perfettamente allineato con la mia veduta (chi sniffa è sfigato) e guarda caso con la veduta di quel complesso sistema che si chiama STATO (andate a riguardare le <<massime>> degli spot contro la droga e vi accorgerete che non sono poi molto distanti da ciò che dico).

Poi se volgiamo dire che NON FA MALE, che UNA VOLTA OGNI TANTO..., CHE SMETTO QUANDO VOGLIO, che APRE IL CERVELLO, che QUANDO LA PRENDI PENSI MEGLIO, beh ....
...non sarà che uno dei tanti luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano.

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Scusami PETER dire che la droga fà male non ti autorizza a chiamare sfigato qualcuno così come ha fatto Plastiko................

A volte,e questo è il caso, occorre il polso duro: i paletti di cui parlavo vanno piantati con veemenza quindi è mio parere che occorre subito separare ciò che è lecito da ciò che non lo è: chi è sfigato (e compie azioni ILLEGALI e PERSEGUIBILI) da chi <<rispetta le regole>>).

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165

Lo STATO: lo stato permette la vendita delle sigarette........quelle si che fanno bene vero peter??? solo che distruggono più lentamente della droga per qst le sostanze stupefacenti non sono state ancora legalizzate.........altrimenti quello che chiami STATO per guadagnarci qualcosina di soldi lo avrebbe già fatto

al solito.... ma, dico io,come fai a paragonare le sigarette alla cocaina?????
come??

Fumando una sigaretta, oltretutto in locali per SOLI FUMATORI, DANNEGGIO SOLO ME STESSO e dato che il legame fumo e tumore del polmone o vescica che sia,è ampiamente noto, è un atto di autolesionismo FINE A SE STESSO.

viceversa
SNIFFANDO COCAINA LA PERSONALITA' VIENE ALTERATA, NON SONO PIU' IN GRADO DI DISCERNERE IL LECITO DALL'ILLECITO E POSSO TACCIARMI DEI CRIMINI PIU' EFFERATI!!!

E' come se paragonassi l'assunzione di caffè con quella di anfetamine........!!!!

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Leggiti la legge appena entrata in vigore in materia di fumo, sempre che venga rispettata in tutta Italia...... vai vai

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
L'ho già letta........e chiama Sirchia e le multinazionali del fumo dicendogli di eliminare definitivamente le sigarette.....

Facile! così milioni di nicotina-dipendenti (vedi come fa rima con tossico-dipendenti??) assedierebbero studi medici ed ospedali, facendo la fortuna di psicologi e psichiatri ed ancor più la fortuna di chi invece i <<canali statali>> li bypassa, comodo no??

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Mi limito a dirti che hai travisato il mio discorso (mi astengo invece da lapidari giudizi a te familiari: <<MA TU CI SEI O CI FAI????? SPIEGAMELO>>)

Se scrivo che:
- nicotina-dipendente fa rima con tossico-dipendente
- è chiara e manifesta la correlazione fumo-tumore

penso che il fumo sia una buona cosa?
voglio che le multinazionali si arricchiscano essendo un bieco misantropo?

Solo non riesco ad individuare, a breve termine, una soluzione al problema del fumo.
Vedi: dalla cocaina (trave) si è passati, sposatando l'attenzione, a parlare di sigarette (pagliuzza, a confronto!).
Il tutto pur di non dire che SNIFFARE E' DA SFIGATI.....

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Basterebbe smettere la produzione di sigarette solo che gli interessi sono troppi..........poi il discorso l'avete spostato voi miei cari dallE ANALISI del sangue all'essere delle persone (sfigati)

Allora: mi sembra che di acqua ce ne passi tra l'accostare, seppur verbalmente, la COCAINA(!!!) alle sigarette
Viceversa il passo è breve se si parla di cocainomane: per associazione di idee la prima cosa che mi viene in mente (e credo che la cosa interessi <<i più>> di NOI)è SFIGATO, confermo.

Citazione:Mi dispiace ti sono vicino.......
Ti dispiace?? Vicino??

Citazione:
BUONANOTTEEEEEEEEE

Buonanotte.

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
DI Acqua sotto i ponti ce ne passa anche dall'accostare un tossicodipendente con il concetto di Sfigato...................potresti essere più sfigato tu che sei Sano che un cocainomane

Buonanotte

Ottimo! E' quello che immaginavo.
Quoto questa tua affermazione davvero da incorniciare.
A sentir te (ma non nascondo che ce ne siano in giro di persone pronte a condividere il tuo pensiero) penso che è proprio vero che i tempi son cambiati.
Non c'è più il normale o il sano: ai miei tempi, ma non sono poi tanto vecchio, si additava il tossicodipendente come malato e quando li si vedeva stesi per la strada, strafatti, si pensava POVERINO (alias <<POVERO SFIGATO!>> alla luce di questo post), NON SARO' CERTO COME LUI: ECCO COME CI SI RIDUCE A BUCARSI
Ma nella <<mentalità-Maradona>> bisognerebbe forse dire:
<<che figo quel drogato,proprio una brava persona,se uscisse con mia figlia sarei proprio contento!!>>
Tempi moderni (forse!)

Io francamente resto (saldamente!!) ancorato ai miei!!

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Sarà semplicistico ma è... salutare.
Alcune associazioni di idee salvano la vita!!

Quando ero piccolo mio padre mi fece notare quanto sonoramente tossisse un fumatore che era seduto accanto a noi al ristorante, quanto nervosamente accendesse le sigarette, una dietro l'altra, quanto i suoi denti fossero gialli: ebbene mi ha talmente colpito che ho sempre associato lo stereotipo del fumatore a quel tipo e NON mi è mai saltata in mente l'idea di fumare.
Lo stesso è stato per il tossicodipendente. Sono i paletti di cui parlavo sopra.
La vità è di per sè una variabile estrema: se non abbiamo almeno qualche certezza, qualche ASSIOMA, come facciamo ad andare avanti?
La forma di qualuquismo che applico all'idea di drogato (drogato=sfigato) è una sana certezza ed una salutare frase che certo ripeterò ai miei figli.

Sono curioso di sapere cosa dirai tu ai tuoi? Drogato = cosa??

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Io non fumo e non mi drogo ma non mi abbasso a fare qualunquismo..........

Non addurre a pretesto polemico, estrapolandole dal concetto cui sono legate, parole che non hanno il significato cui tu alludi.
Il qualunquismo di cui parlo CON CONSAPEVOLEZZA è uno stereotipo del vivere comune, non una coperta cui avvolgersi quando c'è interesse a farlo.

Francamente mi sembra comunque paradossale discutere di cocaina e del legame cocainomane-sfigato, con una persona che ha scelto come nickname e come avatar quello di Maradona, eminente cocainomane pluri-recidivo: è ovvio che non potrai mai ammettere che il legame di cui sopra sia possibile, sarebbe come rinnegare una parte di te....

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Citazione:Sei uno Sfigato caro Peter[:D][:D][:D].......mai sentito stronzata più grande; dovresti fare il cabarettista....sto ancora ridendo per quel che hai scritto
70.gif

Ridi, ridi pure: risus abundat in ora stultorum!

Cmq ti invito ad astenerti dall'utilizzare espressoni da trivio...

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Il riso non abbonda sulla mia bocca ma se tu fai il cabarettista non posso farci nulla............a proposito, siccome hai la panacea per tutti i mali la Jervolino ieri ha detto che ti aspetta a Palazzo San Giacomo per discutere con un grande come te il problema Camorra....

La Jervolino è lo STATO! Non eri tu che scrivevi, scripta manent (quando non cancelli!), che non c'è lo stato a Napoli?
<<lo Stato???? STATOOOOOOOOOO????!?!?!? ……….STATO DOVE SEIIII???? Non ti vedo e non ti sento…………….>>

Beh, cmq la discussione sta degenerando.
Chiedo venia a tutti coloro che la leggeranno tediandosi con i botta e risposta fuori tema.
Se i moderatori o gli amministratori vorranno chiuderla non potrò che comprendere la loro posizione.