Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Posso sapere chi ti ha fatto moderatore Plastiko??? Io non sniffo....ma mi chiedo come è possibile credere che i deficienti come te possano moderare su un forum..........poi lascia stare Foschino............sennò so cazzi [
][
][
]
SEI LA VERGOGNA DEI MODERATORIIIIIIIIII
Maradona che dice <<io non sniffo>>..........
Cmq credo che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, senza dover essere NECESSARIAMENTE tacciato di OTTUSITA' o di VETUSITA' MORALE.
Almeno per me i paletti della normalità, almeno per quanto rigurda l'uso di droghe,sono ben piantati, a costo di apparire bigotto o poco aperto.
Molte volte mi è capitato di sentire amici che mi hanno detto: <<E' per provare. è per fare un esperienza nuova. tanto smetto quando voglio>> e poi hanno fatto una fine che qui non sto a dire per rispetto della loro anima.
Non credo che plastico sia un cattivo moderatore, anzi, è perfettamente allineato con la mia veduta (chi sniffa è sfigato) e guarda caso con la veduta di quel complesso sistema che si chiama STATO (andate a riguardare le <<massime>> degli spot contro la droga e vi accorgerete che non sono poi molto distanti da ciò che dico).
Poi se volgiamo dire che NON FA MALE, che UNA VOLTA OGNI TANTO..., CHE SMETTO QUANDO VOGLIO, che APRE IL CERVELLO, che QUANDO LA PRENDI PENSI MEGLIO, beh ....
...non sarà che uno dei tanti luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano.