Cloruro di Magnesio

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ragazzi ho letto che il cloruro di magnesio è un toccasana per il corpo, guarisce moltissime malattie e guarisce soprattutto fastidiose prostatiti, e addirittura riuscirebbe pure a sciogliere le calcificazioni che portano dolore anche nella prostata.

Mi servirebbe un sito affidabile che venda roba sicura e non ciofeche camuffate, lo vorrei prendere i compresse perchè il sapore dicono che non è piacevole, oltretutto so che costa poco.

Qualche idea?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' il magnesio che fa tutto questo, a mio avviso, quindi se prendi il solito Magnesio supremo (anche se non è cloruro), vai sul sicuro.

Ciao

MA - r l i n
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Magnesio supremo sarebbe quello standard? Perche' non so le differenze tra i 2 e non so se in farmacia lo trovo visto che costa poco e non ci guadagnano nulla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E allora prendi il cloruro di magnesio...comunque è un argomento che qui abbiamo trattato tempo fa.

Ciao

MA - r l i n
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ti avviso che il cloruro di magnesio ha un saporaccio (anzi, se vuoi ne ho due confezioni a casa in compresse, e te le cederei a metà prezzo)

non le uso più perchè sono passato al magnesio della Long Life, con cui mi trovo molto meglio.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il magnesio supremo, o magnesio citrato, e' perfetto.
Lo sto usando per adesso e mi trovo molto bene: cheap ed efficace.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Col citrato sfrutti anche l'azione alcalinizzante e non è poca cosa,soprattutto se fai molto sport...
Il cloruro è un buon magnesio,ma stà al secondo posto..
1-magnesio citrato
1-magnesio supremo(acido citrico + magnesio carbonato che fanno reazione in acqua calda)
2-magnesio cloruro
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
willi ha scritto:
ti avviso che il cloruro di magnesio ha un saporaccio (anzi, se vuoi ne ho due confezioni a casa in compresse, e te le cederei a metà prezzo)

non le uso più perchè sono passato al magnesio della Long Life, con cui mi trovo molto meglio.


Ti ho mandato un messaggio